Anticipazioni serie tv: Agents of SHIELD 6, Brooklyn Nine-Nine 6, Lucifer 4, Gotham 5

anticipazioni serie tv agents

Anticipazioni serie tv Agents of SHIELD stagione 6, Gotham stagione 5, Lucifer stagione 4, Brooklyn Nine Nine stagione 6

Il 2018 ormai sta per finire, iniziamo quindi a dare uno sguardo nel 2019. Noi abbiamo già iniziato con i calendari 2019 delle serie tv in arrivo in Italia e in USA. Adesso abbiamo raccolto delle anticipazioni su serie tv che andranno in onda il prossimo anno con le nuove stagioni. Eccole: Anticipazioni serie tv Agents

Indice:

  1. Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 6
  2. Lucifer 4
  3. Gotham 5
  4. Brooklyn Nine Nine 6

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 6

MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. – (ABC/Mitch Haaseth)

Andiamo avanti nel tempo, e ci ritroviamo già in estate quando debutterà la sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., che è stata già rinnovata per una settima stagione. Il finale della quinta stagione è stato molto chiaro, non elaboriamo nel caso ci sia qualcuno che ancora non ha visto la quinta stagione, ma in questo caso fermatevi qui.

Appena la serie tornerà, ci sarà un nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. e la scelta è ricaduta sulla persona più adatta a farlo: Alphonso “Mack” MacKenzie, interpretato da Henry Simmons. L’attore a tal proposito ha dichiarato: “personalmente mi piace la sfida di essere il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D.. Mack ha lavorato insieme alle persone che adesso dovrà gestire, e questo va a suo favore, è uno di loro.

Ma non tutto sembra così facile, perchè Mack ha espresso molte volte la sua riluttanza nel mettere in pericolo persone che ama: “questo porterà a delle decisioni molto difficili per Mack. Quali sacrifici sarà costretto a fare?” Anticipazioni serie tv Agents

Lucifer 4

Salvata da Netflix, Lucifer tornerà con la quarta stagione nel 2019, in una nuova casa, ancora però non sappiamo quando (e non sappiamo se sarà così anche in Italia). Nella quarta stagione arriverà la peccatrice originale, Eva: “Lucifer sarà molto vulnerabile, soprattutto a livello emotivo quando Eva tornerà in gioco,” ha dichiarato Tom Ellis. Eva farà riaffiorare tanti ricordi a Lucifer: “sull’uomo che è stato. Eva non l’ha mai dimenticato e ancora lo ama.

Nella quarta stagione, oltre a Lavi Inbar nei panni di Eva, la peccatrice originale ci saranno anche Graham McTavish nei panni di Padre Kinley e Vinessa Vidotto nei panni della sorella di Amenadiel, Remiel.

Gotham 5

Gotham episodio 5×01

Gotham tornerà con l’ultima stagione il prossimo 3 gennaio. Nel finale abbiamo visto che Jeremiah Valeska, usando delle bombe, ha distrutto il ponte che collega Gotham al resto del mondo. Nella quinta e ultima stagione, sono passati tre mesi dall’evento, il cibo scarseggia e anche le munizioni. E’ tutta colpa di Penguin e Barbara che controllano le forniture di cibo e munizioni.

La quinta stagione di Gotham, composta da 12 episodi, avrà un nuovo sottotitolo. “Legend of the Dark Knight”. La stagione si focalizzerà di più su Bruce Wayne e sulla sua trasformazione in Batman, intanto Jim Gordon cercherà di contenere il caos che si è creato in città.

Brooklyn Nine-Nine 6

Nella sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine, che debutterà il 10 gennaio su NBC, la nuova coppia sposata, Jake e Amy sarà in luna di miele. E non sarà come le normali lune di miele, ma i due incontreranno qualche “difficoltà”. Ma tutti siamo ancora in attesa della risoluzione del finale di stagione, quando il capitano Holt ha ricevuto un email in cui ha ricevuto il responso su un suo avanzamento di carriera. Intanto NBC ha rilasciato un nuovo, spettacolare promo della sesta stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui