Anticipazioni serie tv: Homecoming, crossover Elseworlds, Brooklyn Nine-Nine 6, Veronica Mars e altro

Anticipazioni serie tv 22 novembre: Homecoming 2, The Walking Dead 9, Brooklyn Nine-Nine 6, Veronica Mars, Elseworlds, Supernatural e altro

Ogni settimana cercheremo di raccogliere dal web più anticipazioni possibili sulle serie tv in onda in USA. Si tratta di piccole e grandi anticipazioni serie tv, video dal set, immagini dal set, insomma tutto quello che non è ancora andato in onda. Sono delle anticipazioni, quindi è inutile dirvi di continuare a leggere a vostro rischio, per facilitarvi la lettura potete usare questo indice e cliccare sulla serie che vi interessa:

Indice anticipazioni serie tv

  1. Homecoming 2
  2. The Walking Dead 9
  3.  Brooklyn Nine-Nine 6
  4. Fear The Walking Dead 5
  5. Veronica Mars
  6. Legacies
  7. Gallery crossover Elseworlds
  8. Supernatural
Homecoming, chi tornerà nella seconda stagione?

Intervistato da TVLine, il regista Sam Esmail ha dichiarato che la scena dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio sarà un punto di partenza per la seconda stagione di Homecoming, serie di Amazon Prime Video. E’ molto probabile quindi che Bobby Cannavale, e il suo personaggio (Colin Belfast) tornerà nella seconda stagione, impegni permettendo. A oggi non sappiamo se Julia Roberts tornerà a interpretare Heidi. L’attrice infatti aveva un contratto solo per la prima stagione.

Homecoming, la serie con Julia Roberts sfiora la perfezione con eleganza e ferocia

The Walking Dead, finale.

Il finale d’inverno in onda su AMC domenica, e lunedì su FOX in Italia, rivelerà al pubblico una nuova coppia e una nuova minaccia che i protagonisti si pentiranno di non aver previsto.

Brooklynn Nine Nine, l’episodio dedicato a Hitchcock e Scully

A luglio durante il Comic Con di San Diego il co-creatore della serie, Dan Goor, ha annunciato un episodio interamente dedicato alla coppia più stramba di Brooklyn Nine-Nine, che partirà su NBC a gennaio. L’episodio, che andrà in onda il 17 gennaio, vedrà i due protagonisti nel passato, e rivelerà ai fan come Hitchcook e Scully son diventati come li conosciamo.

Brooklyn Nine Nine, NBC ha ordinato la sesta stagione

Per quanto riguarda invece il personaggio di Alicia, interpretato da Gina Rodriguez nella quinta stagione, non è stato ancora confermata la sua presenza. Ma secondo Stephanie Beatriz, che interpreta Gina: “il pubblico LGBTQ sarà molto soddisfatto degli sviluppi sulla storia di Rosa“.

Fear The Walking Dead, stagione 5

La produzione della serie sta cercando un’attrice di circa quarant’anni per il ruolo ricorrente, di una donna esperta di informatica, il cui senso dell’umorismo la farà avvicinare molto a Sarah.

Veronica Mars, il revival su Hulu

Sopra trovate un video girato da Kristen Bell, nel set del revival di Veronica Mars. Qualcuno ricorderà sicuramente il personaggio di Piz, che in Veronica Mars è stato interpretato da Chris Lowell. A oggi questo personaggio non è previsto nel revival di otto episodi che Hulu sta preparando.

Legacies, The CW

Nell’immediato futuro non sono previsti dei cameo di personaggi di The Vampire Diaries e The Originals. Ma l’attrice Danielle Rose Russell ha detto che lavorando negli stessi set di The Original: “rivedremo qualche luogo, molto presto. Tra qualche episodio vedrete delle location che conoscete bene.

Gallery Elseworlds

Elseworlds è il mega crossover  che andrà in onda su The CW dal 9 dicembre. Partirà con The Flash, di domenica e continuerà con Arrow per poi concludersi martedì 11 dicembre con Supergirl.

Supernatural, episodio 300

Misha Collins ha anticipato che nel trecentesimo episodio di Supernatural ci sarà un piccolo viaggio nel tempo, e avremo la possibilità di rivedere una versione diversa di Castiel.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it