Apple ordina una serie con Jennifer Garner di Alias, prodotta da J. J. Abrams

Jennifer Garner di Alias
- Pubblicità -

Notizie serie tv 14 dicembre: Apple ordina una limited series prodotta da J.J. Abrams con Jennifer Garner di Alias come protagonista

Apple continua a collezionare grandi nomi, e molto riconoscibili per il lancio del suo servizio streaming dedicato alla serie tv. Apple infatti ha ordinato My Glory Was I Had Such Friends, un titolo lunghissimo per una serie che avrà come protagonista Jennifer Garner di Alias, che sarà prodotta da J. J. Abrams.

Una reunion a tutti gli effetti per il produttore e l’attrice che si conoscono dai tempi di Alias. Apple è riuscita ad aggiudicarsi la serie dopo una battaglia competitiva con altri network. Si tratta di una “limited series” prodotta dalla Bad Robot di Abrams e Warner Bros, che si basa su un libro omonimo di Amy Silverstein.

- Pubblicità -

Il libro si ispira alla vita dell’autrice e racconta il potere dell’amicizia seguendo le vicende di un gruppo di donne che le sono state vicine quando per la seconda volta era in lista d’attesa per un trapianto di cuore, che le ha poi salvato la vita.

La serie sarà sceneggiata da Karen Verdes.

Notizie serie tv 14 dicembre – Flash

  • Greg Kinnear sarà il protagonista di uno degli episodi di The Twilight Zone. La serie antologica di CBS All Access di cui non si hanno dettagli specifici sulla trama. L’attore sarà nello stesso episodio di Steven Yeun di The Walking Dead, annunciato ieri.
  • Kaya Scodelario sarà la protagonista di Spinning Out. Un drama sul pattinaggio in sviluppo per Netflix. L’attrice sostituirà Emma Roberts, che era stata annunciata come protagonista.
  • Logan Lerman è in trattative per The Hunt, un drama di Amazon prodotto da Jordan Peele e creato da David Weil, che sarà anche sceneggiatore. La serie racconta di un gruppo di cacciatori di nazisti, conosciuto come “The Hunters” che vivono nella New York della 1977. Il gruppo ha scoperto che alti ufficiali nazisti vivono negli Stati Uniti, e segretamente stanno cercando di creare il Quarto Reich.
  • Paul James entra nel cast di Mixtape, il musical drama di Netflix che ha come protagonisti Jenna Dewan, Callie Hernandez e Madeline Stowe. L’attore sostituirà Raul Castillo nei panni di Sam. Mixtape è uno dei pilot che nella scorsa stagione è stato sviluppato per FOX. Il canale ha scartato la serie, che è stata poi ordinata da Netflix.
- Pubblicità -