Apre Relais Sassa al Sole: area benessere con SPA all’avanguardia

Apre Relais Sassa al Sole, un’area benessere con SPA interamente dedicata al relax e all’attenzione alla persona e del benessere

Avete già prenotato per le vacanze? No? Bene poichè mercoledì 15 giugno nasce il relais Sassa al Sole, una struttura d’avanguardia interamente dedicata al relax e all’attenzione alla persona a pochi chilometri da San Miniato, nella suggestiva cornice delle colline toscane.


Per questa moderna ed elegante area benessere con SPA ci sono voluti ben cinque anni di redesign per far tornare la location a splendere, recuperando gli affreschi originali, i giochi d’acqua dei giardini e l’antico e caratteristico selciato che ne dà il nome.

Il complesso è inoltre dotato di tecnologia all’avanguardia che in un gioco di inediti contrasti riesce a far convivere la tradizione della Toscana più vera con i confort più moderni che permettono di sodisfare tutte le esigenze degli ospiti, a cui sono riservate dodici esclusive camere e suites, ognuna dedicata ad una protagonista delle opere del Maestro Puccini, oltre che la Club House, dove praticare equitazione con cavalli Quarter Horse e avere istruttori dedicati ed il ristorante Operà, il quale l’onere di soddisfare il gusto con un menù alla carta caratterizzato da prodotti del territorio, dirett dallo chef Alessio Mecozzi.

Madrina della serata inaugurale sarà l’attrice Emanuela Aureli.

Per info: http://www.sassaalsole.com/