Arrow e The Flash: due nuovi trailer sulle nuovi stagioni degli eroi DC/TheCW

Arrow e The Flash

Arrow e The Flash – Le preview delle nuove stagioni dal #NYCC

Le due serie più viste di The CW, Arrow e The Flash, hanno debuttato settimana scorsa con le nuove stagioni e proprio per questa occasione il network ha rilasciato, al New York Comic Con, due trailer per entrambe le serie, che mostrano un assaggio di quello che succederà nella seconda stagione di The Flash e nella quarta di Arrow.

[adsense]

The Flash: il trailer

Per quanto riguarda The Flash vedremo il nuovo alleato Jay Garrick, e il grande nemico della stagione, il professor Zoom, la cui missione è quella di eliminare tutti coloro che hanno il potere della super-velocità, in tutte le realtà alternative. Per questo motivo Jay Garric (il Flash originale) andrà nella realtà di Barry per avvisarlo dell’imminente minaccia.

Arrow 4: Il trailer

Il trailer di Arrow invece, accompagnato da scene del primo episodio della quarta stagione già andato in onda, ci fa conoscere meglio il cattivo di stagione, Damien Darhk, interpretato da Neal McDonough, il capo dell’organizzazione criminale H.I.V.E. che tiene in pugno molti eventi di Star City, e ha l’obbiettivo di distruggere la città.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it