Home TV Italia's Got Talent Ascolti TV 24 Febbraio 2017: Italia's Got Talent parte con il 6%...

Ascolti TV 24 Febbraio 2017: Italia’s Got Talent parte con il 6% di share.

- Pubblicita -

Ascolti TV 24 Febbraio 2017: La prima puntata di Italia’s Got Talent parte con il 6% di share e 1 milione 651 mila spettatori medi. 

Ottimo debutto per la prima puntata della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”: sono stati complessivamente oltre 1 milione 651 mila gli spettatori medi che hanno seguito ieri la puntata su TV8 (al tasto 8 del telecomando) e Sky Uno HD con una share complessiva del 6%.

Italia’s got talent si conferma il grande show di TV8 che cresce sul canale del +18% rispetto alla puntata di esordio dello scorso anno con oltre 1 milione di spettatori e una share di 4,2%, facendo di TV8 la sesta rete nazionale durante la messa in onda del programma.

Italia’s Got Talent é stato anche il secondo programma più commentato dell serata, e l’hashtag #IGT ha ottenuto 5.854 mention.

La serata si è aperta con un flash mob dei Summertime Choir, una crew di ben 110 concorrenti, che ha invaso palco e platea sorprendendo e dando il benvenuto a giudici e pubblico. Tra le altre performance della puntata ricordiamo l’ingegnere di Parma Antonio Pompò che ha cantato, al contrario, ‘Come mai’ degli 883 riuscendo a portarsi a casa 3 si e l’emozionante esibizione di Tatan e Willy due acrobati colombiani che ha messo d’accordo tutti e 4 i giudici.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!