Ascolti Tv Domenica 30 Settembre: 8.7 per Non è L’Areana, 10.9% per Le Iene. Vince Fazio

Ascolti Tv Domenica 30 Settembre

Ascolti Tv Domenica 30 Settembre

(articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10)

Ascolti Tv Domenica 30 settembre su Rai 1 dalle 20:35 Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio conquista 3.78 milioni di spettatori e 16.1%, nella seconda parte (Il Tavolo) 1.94 milioni e 14% di share, Victoria su Canale 5 è stata seguita da 1.6 milioni di spettatori con 7.6% di share.

La finale dei mondiali di Pallavolo Maschile su Rai2 è stata vista da 1.6 milioni di spettatori con 6.9% di share, su Rai 3 Amore Criminale è stato scelto da 1 milione di spettatori con 5% di share, su Italia 1 il debutto de Le Iene in onda fino a 00.46, è stato seguito da 1.8 milioni di spettatori con 10.9% di share e su Rete 4 Cast Away ha conquistato 768 mila spettatori con 4% di share.

Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7, con intervista a Asia Argento, è stata vista da 1.58 milioni di spettatori con 8.7% di share, la differita della gara di Formula 1 conquista 888 mila spettatori con 3.8% di share su TV8, su NOVE O’Mare Mio è stato seguito da 387 mila spettatori con 1.6% di share.

Sassuolo-Milan su Sky Sport 1 a 1,2 milioni e 5.3%, Homeland 151 e 163 mila con 0.6 e 0.8% di share, Viaggi di Nozze su Iris a 490 mila e 2.1%

Cosa vedere stasera in tv?
Clicca qui per scoprire la programmazione tv

Ascolti Tv Domenica 30 Settembre  – Access Prime Time

Paperissima Sprint – Canale 5 – 3.3 mln/%
Stasera Italia weekend – Rete 4 –  953 mila/4.1%
CSI Miami – Italia 1 – 924 mila / 4%
La difesa della Razza – Rai3 946 mila/4%
Camionisti in Trattoria – NOVE – 525 mila/2.2%

Ascolti Tv Domenica 30 Settembre – Altre Segnalazioni Domenica Live supera Domenica In

  • Su Rai 1 Domenica In 2.29/2 milioni e 15.5/15.9% di share a seguire La Prima Volta 1.7 milioni e 13.6% di share; su Canale 5 Domenica Live 2.2/2.1/2/2 milioni e 16.2/16.8/17.1/16.4% di share; Quelli che Aspettano 800 mila e 5.3, Quelli che il Calcio 830 mila e 6.3%; la Formula 1 tra le 13 e le 15 ottiene 617 mila e 3.9% su Sky Sport Uno e 393 mila e 2.5 su Sky Sport F1.
  • In Preserale su Rai 1 L’Eredità 2.5/3.7 milioni e 16.7/21% di share, Caduta Libera su Canale 5 2/2.79 milioni e 14.45/15.87% di share; 90° Minuto su Rai 2 987 mila e 1.1 milioni con 7.5 e 6.5% di share; Parma – Empoli 275 mila e 1.8%
  • In Seconda serata PrixItalia su Rai1 503 mila e 8.7%, Pressing su Canale 5 450 mila e 5.5, la DS 909 mila e 6.7% su Rai 2 con L’altra DS a 296 mila e 5%, su Tv8 la replica di X factor 100 mila e 2.1%, Sky Calcio Club 286 mila e 1.6%

Ascolti Tv Domenica 30 Settembre  – Le Fasce

Target Commerciale (15-64 anni):

  1. Italia 1 14.36%
  2. Rai 1 12.9/11.3%
  3. Rai 2 7.83%
  4. Canale 5 7.3%
  5. La7 6.6%
  6. Rai 3 4.85%
  7. Rete 4 3.7%

Target Giovani (15-34 anni):

  1. Italia 1 21.1%
  2. Rai 1 9.1/6.75%
  3. Rai 2 8.16%
  4. Canale 5 6.3%
  5. La7 4.84%
  6. Rai 3 2.76%
  7. Rete 4 2.1%

Target Over (+ 55 anni):

  1. Rai 1 22/14%
  2. La7 12.2%
  3. Canale 5 8.13%
  4. Rai 2 6.1%
  5. Rai 3 5.45%
  6. Italia 1 5.3%
  7. Rete 4 4.43%

Ascolti Tv Domenica 30 Settembre- Il Più Visto

Con 4.981.000 e 23.68% di share il TG1 delle 20 è il programma più visto del giorno ma con il 23.99% è Uno Mattina in Famiglia ad avere share più alto.

Ascolti Tv Domenica 30 Settembre – Prima Serata

La7 7.2%
Tot. Rai 33.42%
Tot. Mediaset 28.68%
Tot. Sky 8.17%

Ascolti Tv Domenica 30 Settembre – Intera Giornata

La7 4.33%
Tot. Rai 35.86%
Tot. Mediaset 27.73%
Tot. Sky 8.18%

(fonte bubinoblog, davidemaggio, tvblog)

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.