Ascolti USA domenica: in salita il finale di serie di Revenge, bene i finali di Once Upon a Time e The Good Wife

ABC è il primo canale nel target adulti 18-49, CBS vince nei valori assoluti.

Su ABC, il finale di stagione da due ore di Once Upon a Time resta stabile ad un 1.7 di rating, rispetto all’episodio precedente. Il finale di serie di Revenge registra un 1.3 di rating, in salita di un decimo rispetto all’episodio precedente.

[adsense]

Su CBS il finale di stagione (? CBS non ha ancora annunciato i rinnovi) The Good Wife registra un 1.2 di rating, in salita di tre decimi rispetto all’episodio precedente. Battle Creek, recentemente cancellata da CBS, registra uno 0.8 di rating, in salita di un decimo.

Su FOX I Simpson registra un 1.2 di rating, in calo di un decimo rispetto all’episodio precedente. Brooklyn Nine-Nine registra un 1.2 di rating, restando stabile. Bob’s Burgers registra un 1.2 di rating, in salita di un decimo rispetto all’episodio precedente che è andato in onda alle 7:30pm

Su NBC, A.D: The Bible Continues, che è ancora in attesa di giudizio, registra uno 0.9 di rating, in calo di due decimi rispetto all’episodio precedente. American Odyssey resta stabile ad un 0.5 di rating.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it