Ascolti USA domenica: Secrets and Lies sale al dato più alto di serie, Madam Secretary crolla

ABC è la prima rete nel target adulti 18-49, invece, CBS è la prima rete nei valori assoluti.

Su ABC un nuovo episodio di Once Upon a Time registra un 1.7 di rating, restando stabile. Secrets and Lies invece registra il dato più alto di serie, un 1.7 di rating, in salita di due decimi rispetto all’episodio precedente, avvicinandosi ancora di più al rinnovoRevenge resta stabile ad un 1.0 di rating.

Su CBS Madam Secretary registra il dato più basso di serie, un 1.0 di rating, in calo di ben quattro decimi rispetto all’ultimo episodio originale. The Good Wife ritorna al dato più basso di serie, un 1.0 di rating, in calo di un decimo rispetto all’ultimo episodio originale. Battle Creek registra uno 0.7 di rating, restando stabile.

[adsense]

Su FOX, Bob’s Burgers registra un 0.9 di rating, in calo di un decimo rispetto all’episodio precedente. I Simpson registra un 1.5 di rating, in salita di un decimo rispetto all’episodio precedente. Dopo più di un mese di pausa ritorna Brooklyn Nine-Nine che registra un 1.5 di rating, in salita di un decimo rispetto all’ultimo episodio originale. Family Guy registra un 1.5 di rating, in calo di due decimi. The Last Man on Earth resta stabile ad un 1.4 di rating.

Su NBC, si conferma il calo di A.D: The Bible Continues che registra un 1.1 di rating, in calo di un decimo. American Odissey resta stabile ad un 0.5 di rating.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it