Ascolti USA lunedì: stabile Reign che ritorna su The CW. I dati della premiere di Game of Thrones

- Pubblicità -

Ascolti USA lunedì: ritorno in calo per Mike & Molly, stabile quello di Regn. Bene i finali di Scorpion e Lucifer. I dati di domenica della premiere di Game of Thrones 6 su HBO

E’ stata una serata di finali e ritorni quella di ieri con Mike & Molly che ritorna su CBS per “l’ultima corsa” dopo la cancellazione e Reign che torna su The CW dopo la lunga pausa. Prima però di parlare degli ascolti delle reti in chiaro, apriamo una finestra sugli ascolti via cavo di domenica, in particolare sulla premiere di Game of Thrones.

Game of Thrones trailer sesta stagioneIl primo episodio della sesta stagione, dopo i buoni risultati ottenuti in Italia, in USA ha totalizzato un 4.0 di rating e 7.94 milioni di spettatori, in leggero calo rispetto alla premiere dello scorso anno (4.2 di rating e 8 milioni). HBO ha rilasciato una nota secondo la quale, includendo le repliche nella stessa serata, e includendo i primi dati di HBO Go (il servizio on demand del canale), la premiere ha raggiunto al momento 10.7 milioni di spettatori nella stessa sera del debutto. Ma passiamo adesso agli Ascolti USA lunedì 25 aprile:

- Pubblicità -

Ascolti USA lunedìSu CBS il ritorno di Mike & Molly registra un 1.3 di rating, in calo rispetto alla media di stagione del 1.6 di rating, ma in linea con gli ultimi episodi di Supergirl che andava in onda nello stesso slot. A seguire il finale di stagione di Scorpion registra un 1.6 di rating in salita di un decimo. NCIS: Los Angeles cresce di un decimo registrando un 1.2 di rating.

Su FOX dopo una replica di Gotham che registra uno 0.6 di rating, il finale di Lucifer registra un 1.3 di rating, restando comunque stabile.

Ascolti USA martedìSu, NBC The Voice registra un 2.1 di rating, a seguire un nuovo episodio di Blindspot registra un 1.4 di rating, in crescita di un decimo. N.B:I dati di NBC potrebbero subire degli aggiustamenti al ribasso visto che in alcune stazioni affiliate sono andate in onda delle partite di basket.

Ascolti USA lunedìSu The CW il ritorno di Reign registra uno 0.3 di rating, stabile rispetto alla media di stagione, e rispetto agli ascolti di Crazy Ex-Girlfriend che nelle settimane precedenti occupava lo slot. A seguire Jane the Virgin registra uno 0.4 di rating, restando stabile.

Ascolti USA martedìSu ABC una nuova puntata di Dancing with the Stars registra un 1.8 di rating, a seguire un nuovo episodio di Castle registra un 1.1 di rating e 6.3 milioni di spettatori, in crescita di un decimo.

Ascolti USA lunedì

- Pubblicità -