Ascolti USA martedì: in calo i finali di NCIS e Agents od S.H.I.E.L.D, stabile The Flash

CBS e NBC sono i primi canali nel target adulti 18-49, invece CBS è il primo canale nei valori assoluti.

Su NBC, The Voice registra un 2.1 di rating. Il finale di stagione di Undateable resta stabile ad un 1.3 di rating. Il finale di stagione di Chicago Fire registra un 1.5 di rating, in calo di un decimo rispetto all’episodio precedente.

[adsense]

Su CBS, il finale di stagione di NCIS registra un 1.9 di rating, in calo di un decimo rispetto all’episodio precedente. Il finale di stagione di NCIS New Orleans registra un 1.7 di rating, in salita di un decimo. Un nuovo episodio di CSI: Cyber, andato in onda eccezionalmente al martedì, ha registrato un 1.2 di rating, restando stabile.

Su ABC, Dancing with the Stars registra un 1.5 di rating. Il finale di stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. registra il dato più basso di serie, un 1.3 di rating, in calo di due decimi rispetto all’episodio precedente.

Su FOX, Hell’s Kitchen registra un 1.2 di rating. American Idol registra un 1.2 di rating.

Su The CW, The Flash registra un 1.4 di rating, in salita di un decimo. Un nuovo episodio ri iZombie registra uno 0.7 di rating, in salita di un decimo rispetto all’episodio precedente.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it