Home SERIE TV Palinsesto Ash Vs Evil Dead dal 13 maggio su Infinity, la seconda stagione...

Ash Vs Evil Dead dal 13 maggio su Infinity, la seconda stagione a settembre

- Pubblicita -

Ash Vs Evil Dead, l’adattamento televisivo del franchise creato da Sam Raimi arriva in anteprima esclusiva su Infinity

Infinity, il servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni, annuncia l’arrivo del cofanetto completo della prima stagione di Ash vs Evil Dead. La serie televisiva statunitense di genere horror/comedy creata da Sam RaimiIvan Raimi e Tom Spezialy approderà su Infinity a partire dal 13 maggio anche in lingua originale e in Super HDLa seconda stagione di Ash vs Evil Dead, già confermata da Starz l’anno scorso, arriverà in contemporanea con gli USA a partire dal 23 settembre 2016.

La serie rappresenta il sequel dell’originale storyline tracciata dai precedenti capitoli della trilogia cinematografica di culto di Sam Raimi composta da “La Casa”, “La Casa 2” e “L’armata delle tenebre”. Ambientata trent’anni dopo la conclusione dell’ultimo capitolo della saga, il protagonista e produttore di Ash vs Evil Dead è il solito Bruce Campbell che, insieme al creatore e regista Sam Raimi, ha dato vita a una nuova visione in fatto di genere cinematografico capace di mescolare sapientemente due stili apparentemente inconciliabili come l’horror e la commedia: nasce ufficialmente lo splatterstick.

[td_block_21 custom_title=”Correlato” header_color=”#dd1313″ post_ids=”34567″ category_id=”3″ limit=”1″]

Ash Vs Evil DeadLa trama di Ash vs Evil Dead, riprende il filo lasciato in sospeso nel lontano 1992 ne “L’armata delle tenebre” inscenandolo esattamente trent’anni più tardi rispetto all’ultimo film. Un non più giovane Ash William -interpretato da Bruce Campbell-  vive oramai un’esistenza all’insegna della sedentarietà, della pigrizia e dell’immoralità. Ash trascorre gran parte del suo tempo libero cercando di abbordare focose amanti nei peggiori locali della città. Ed è proprio durante una di queste serate che Ash riprende in mano il temutissimo Necronomicon Ex-Mortis, il libro fatto di pelle umana e scritto con il sangue, risvegliando i demoni e le forze del male che hanno animato l’intera trama della celebre saga.

- Pubblicita -

Ash dovrà sfoderare di nuovo le sue armi migliori, come il fucile a canne mozze con munizioni infinite e la protesi motosega che usa al posto della mano destra. Per rimediare al suo imperdonabile errore, Ash prende sotto la sua ala protettrice due ragazzi sgangherati, Pablo -interpretato da Ray Santiago– e Kelly -interpretata da Dana DeLorenzo-, che avranno il ruolo di dargli “una mano” nella battaglia contro le forze del male. Il cast della prima stagione, vede la partecipazione della poliziotta Amanda -interpretata da Jill Marie Jones e della misteriosa Ruby -interpretata da Lucy Lawless, celebre per aver ricoperto il ruolo di protagonista in Xena, la Principessa Guerriera-, che sembra sapere molte cose sugli “evil dead”.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!