Home TV Aspettando le Parole su Rai 3, Massimo Gramellini sabato 13 giugno ospita...

Aspettando le Parole su Rai 3, Massimo Gramellini sabato 13 giugno ospita il ministro Gualtieri

- Pubblicita -

Aspettando le Parole su Rai 3 Massimo Gramellini sabato 13 giugno il nuovo appuntamento con Le Parole della Settimana: il ministro Gualtieri, Francesco Guccini e Nando Dalla Chiesa

Prosegue l’appuntamento con Aspettando le Parole la versione da quarantena (ormai post quarantena) di Le Parole della Settimana di e con Massimo Gramellini che in apertura e in chiusura di puntata racconterà alcuni fatti di cronica nei monologhi la “Dedica” e la “Buonasera”. Ma scopriamo insieme chi sarà ospite stasera sabato 13 giugno dalle 20:20 alle 22 circa.

Gli ospiti di sabato 13 giugno

Questa sera sabato 13 giugno Massimo Gramellini incontrerà il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri per parlare dei temi legati all’attualità, delle mosse del governo e del suo ministero in questa fase di ripartenza in cui la tenuta dell’economia sarà fondamentale.

Domani, 14 giugno, compie 80 anni Francesco Guccini e festeggerà in compagnia di Massimo Gramellini, parlando di attualità, della sua vita, delle sue esperienze e della sua lunga carriera. Ospite anche un altro mostro sacro dell’intrattenimento e della musica italiana come Renzo Arbore da poco tornato in tv su Rai 2 con Striminzitic Show. Ha da poco pubblicato il libro La partita del secolo dedicato ai 50 anni di Italia – Germania 4-3, Nando Dalla Chiesa sarà ospite proprio per parlarne.

E poi ci sarà anche l’irriverente comicità di Saverio Raimondo e la simpatia di Veronica Pivetti che porterà la sua parola della settimana.

In Streaming

- Pubblicita -

Le Parole della settimana e la novità Aspettando le Parole sono in streaming su RaiPlay sia in diretta durante la messa in onda su Rai 3 che in versione on demand. Ma non solo perchè è possibile recuperare anche le puntate delle precedenti edizioni per ritrovare le parole delle settimane passate.

Nota Credits

Aspettando le Parole della Settimana è un programma di Laura Bolio, Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Massimo Gramellini, Andrea Malaguti e di Francesca Filiasi, Federico Taddia, Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!