Home TV Notizie Tv Aspettando #Riccanza 2: i nuovi ricchi questa sera su MTV. Le dichiarazioni...

Aspettando #Riccanza 2: i nuovi ricchi questa sera su MTV. Le dichiarazioni del responsabile brand MTV

Aspettando #Riccanza 2: i nuovi ricchi questa sera su MTV. Cecilia Padula, responsabile brand MTV, spiega il successo della serie rivelazione dello scorso anno.

- Pubblicita -

È sempre più grande l’attesa per la seconda stagione di #Riccanza su MTV, il docu-reality che, lanciato lo scorso novembre 2016, svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

La nuova e attesissima edizione, #Riccanza 2, arriverà su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) dal 28 novembre e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Nel frattempo, oggi, martedì 31 ottobre, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) andrà in onda “ASPETTANDO #RICCANZA 2: I NUOVI RICCHI”, uno speciale di mezz’ora che svelerà chi sono gli attesissimi nuovi protagonisti della imminente seconda stagione dello show.

Nel cast ritroveremo Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Farid Shirvani, Anna Fongaro. Tra le new troviamo Jessica Haile Selassie, Matteo Cesari, Alex Diana.

Le dichiarazioni della conferenza stampa

- Pubblicita -

Cecilia Padula (Responsabile brand MTV): “Questa scommessa aveva un nome un po’ strano e noi cercavamo di raccontare questo spirito, una scommessa assolutamente vinta. E’ stato un successo social e MTV è un brand che parla molto sui social; basti pensare che solo la prima puntata ha avuto 6 mila interazioni; più di 20 milioni di contatti; 22mila hashtag #Riccanza e ci sono stati oltre 200 pezzi scritti. Si tratta di un vero e proprio fenomeno. […] E’ un prodotto internazionale, MTV Spagna ha trasmesso Riccanza italiano con i sottotitoli, la Francia ha iniziato a produrre la versione francesce e oltre oceano, in America Latina, stanno pensando di realizzare una loro versione. I ragazzi sono diventati icone pop, personaggi che continuano a essere della famiglia MTV; Elettra, ad esempio, è stata anche protagonista di altri format mtv. Abbiamo raccontato in estate una reunion con alcuni di loro e abbiamo rifatto anche dei casting poichè l’interesse era altissimo; dai casting siamo passati a realizzare lo special dove presenteremo i nuovi ragazzi che prendono parte al programma. I ragazzi hanno carisma, simpatici; in pratica devono avere una personalità e non essere solo ricchi. L’appuntamento con la seconda stagione sarà con il 28 novembre. Ah, come ultima cosa abbiamo sottoposto la parola Riccanza all’accademia della Crusca e stiamo aspettando risposta.”

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!