Atalanta – Copenaghen su Sky Sport l’andata degli spareggi di Europa League

0
Atalanta - Copenaghen

Atalanta – Copenaghen andata spareggi Europa League in tv su Sky Sport il 23 Agosto

L’Atalanta di Gasperini arriva al momento decisivo: dopo le 4 partite già giocate, dopo aver eliminato FK Sarajevo e l’Hapoel arriva agli spareggi di Europa League e si gioca l’accesso alla fase ai gironi con il Copenaghen. Il tutto mentre in campionato ha già esordito con un ottimo 4 a 0 al Frosinone e Lunedì la aspetta la sfida all’Olimpico con la Roma.

L‘Europa League è su Sky Sport per altri tre anni e conclusa la fase preliminare dopo la sosta delle nazionali il 20 settembre inizierà l’Europa League vera e propria. Lazio e Milan aspettano l’Atalanta che dovrà superare il Copenaghen per poter accedere alla fase ai gironi. Le partite saranno poi ogni giovedì con il doppio orario 19 e 21, le italiane in diretta su Sky Sport, che trasmetterà anche gli altri incontri e la diretta gol delle partite. Inoltre una partita a turno sarà in chiaro su Tv8.

Atalanta – Copenaghen in tv e in streaming

Atalanta – Copenaghen è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 dalle ore 20 con la telecronaca di Federico Zancan, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Matteo Barzaghi, su satellite, fibra e digitale terrestre a seconda del pacchetto presente in ciascun abbonamento.

Atalanta – Copenaghen è in streaming su Sky Go, compreso nell’abbonamento Sky Satellite, e su NOW Tv con abbonamento specifico a parte.

La gara di ritorno sarà il prossimo 30 agosto a Copenaghen.