B Come Sabato su Rai 2 sabato 10 novembre, Arturo Brachetti e Vladimir Luxuria tra gli ospiti

0
b come sabato

B Come Sabato su Rai 2 puntata di sabato 10 novembre gli ospiti

Sabato 10 novembre alle 13:30 su Rai 2 e Radio2 è di nuovo tempo di Serie B e di B Come Sabato il programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, in diretta dalla sede RAI di Napoli.

Come al solito l’attenzione sarà sulle partite di Serie B seguite da Marco Mazzocchi e Jolanda De Rienzo e un gruppo di ospiti:  l’eclettico artista Arturo Brachetti, Vladimir Luxuria e gli attori Mauro Lamantia, Giovanni Toscano e Irene Vetere, protagonisti dell’ultimo film di Paolo Virzì, “Notti Magiche”. Inoltre, Andrea Delogu intervisterà l’ex campionessa azzurra di pallavolo Maurizia Cacciatori.

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per il primo torneo open di football freestyle – arbitrato dal campione italiano Gunther Celli – e per il surf, con i numeri 1 italiani Emily Gussoni e Angelo Bonomelli.

A seguire in diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino l’anticipo di Serie A Torino-Parma sarà il cantautore e conduttore radiofonico Nikki. Il conduttore Massimiliano Ossini sarà in collegamento da Ascoli Piceno per le celebrazioni dei 120 anni dell’Ascoli Calcio e seguirà in diretta dallo Stadio del Duca la partita Ascoli-Padova.

Questa settimana Gianluca Fubelli farà tappa in provincia di Bologna, a Sala Bolognese, per la partita di Seconda Categoria Real Sala Bolognese – Sanmartinese e per raccontare le bellezze del territorio, con un occhio al folklore e alle sue tradizioni. Non mancheranno le divertenti sfide sportive per gli ospiti e i comici Danilo da Fiumicino, Martina Catuzzi e Carmine Del Grosso.

Dalle 13.30 alle 17.30, dai nuovi studi di Radio2, la versione radiofonica di “B come Sabato” con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari, con il commento del programma tv e le loro incursioni televisive: un programma nel programma con ospiti, curiosità, contest e tante sorprese. La regia televisiva del programma è di Cristiano D’Alisera, una produzione Rai2.