B Come Sabato su Rai 2 sabato 10 novembre, Arturo Brachetti e Vladimir Luxuria tra gli ospiti

b come sabato
- Pubblicità -

B Come Sabato su Rai 2 puntata di sabato 10 novembre gli ospiti

Sabato 10 novembre alle 13:30 su Rai 2 e Radio2 è di nuovo tempo di Serie B e di B Come Sabato il programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, in diretta dalla sede RAI di Napoli.

Come al solito l’attenzione sarà sulle partite di Serie B seguite da Marco Mazzocchi e Jolanda De Rienzo e un gruppo di ospiti:  l’eclettico artista Arturo Brachetti, Vladimir Luxuria e gli attori Mauro Lamantia, Giovanni Toscano e Irene Vetere, protagonisti dell’ultimo film di Paolo Virzì, “Notti Magiche”. Inoltre, Andrea Delogu intervisterà l’ex campionessa azzurra di pallavolo Maurizia Cacciatori.

- Pubblicità -

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per il primo torneo open di football freestyle – arbitrato dal campione italiano Gunther Celli – e per il surf, con i numeri 1 italiani Emily Gussoni e Angelo Bonomelli.

A seguire in diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino l’anticipo di Serie A Torino-Parma sarà il cantautore e conduttore radiofonico Nikki. Il conduttore Massimiliano Ossini sarà in collegamento da Ascoli Piceno per le celebrazioni dei 120 anni dell’Ascoli Calcio e seguirà in diretta dallo Stadio del Duca la partita Ascoli-Padova.

Questa settimana Gianluca Fubelli farà tappa in provincia di Bologna, a Sala Bolognese, per la partita di Seconda Categoria Real Sala Bolognese – Sanmartinese e per raccontare le bellezze del territorio, con un occhio al folklore e alle sue tradizioni. Non mancheranno le divertenti sfide sportive per gli ospiti e i comici Danilo da Fiumicino, Martina Catuzzi e Carmine Del Grosso.

Dalle 13.30 alle 17.30, dai nuovi studi di Radio2, la versione radiofonica di “B come Sabato” con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari, con il commento del programma tv e le loro incursioni televisive: un programma nel programma con ospiti, curiosità, contest e tante sorprese. La regia televisiva del programma è di Cristiano D’Alisera, una produzione Rai2.

- Pubblicità -