Babbo Bastardo 2 trailer e poster: Koch Media rilascia quelli italiani

Babbo Bastardo 2 trailer e poster: Koch Media rilascia quelli italiani per il sequel della commedia di Natale senza peli sulla lingua con Billy Bob Thornton

Si è appena concluso Halloween e la prossima festività a cui pensare è ovviamente Natale. Non per forza con canzoni, addobbi e altruismo ma anche in modo assolutamente sboccato. E’ questo che promettono il teaser trailer e poster rilasciati da Koch Media per Babbo Bastardo 2, sequel della commedia spregiudicata natalizia, successo al botteghino nel 2003.


Il Premio Oscar Billy Bob Thornton torna sul grande schermo nei panni dell’anti-eroe più amato di tutti, Willie Soke, in compagnia del suo piccolo, arrabbiato, aiutante Marcus (Tony Cox). La celebre coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano… riusciranno a mantenere i loro buoni propositi?

Con la regia di Mark Waters, Babbo Bastardo 2 vede nel cast oltre a Thornton e Cox, Christina Hendricks e Kathy Bates e sarà nei cinema italiani il 7 Dicembre 2016.