Baby, il trailer e locandina della serie originale Netflix, disponibile dal 30 novembre

0
Baby su Netflix dal 30 novembre

Baby su Netflix dal 30 novembre: rilasciato il trailer e la locandina della seconda serie originale italiana del servizio streaming.

Netflix ha appena rilasciato il trailer e la locandina di Baby, la seconda serie tv originale italiana del servizio streaming, prodotta da Fabula Picture. Baby arriverà su Netflix il prossimo 30 novembre.

Diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani, Baby racconta in 6 episodi una storia di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani.

Il trailer di American Vandal e le foto di Baby: Netflix e i vari modi di raccontare l’adolescenza

La serie è stata creata dai GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo MazzariolIsabella Aguilar e Giacomo Durzi sono gli head writer e coautori del soggetto che con la loro esperienza hanno completato il team di scrittura dello show.

Baby su Netflix dal 30 novembre: il trailer

Baby su Netflix dal 30 novembre: la trama e il cast

Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi.

Nel cast: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Chabeli Sastre Gonzalez, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Lorenzo Zurzolo, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi, Galatea Ranzi, Massimo Poggio, Mehdi Nebbou, Giuseppe Maggio, Tommaso Ragno, Federica Lucaferri, Edoardo Purgatori, Nina Pons, Eco Andriolo Ranzi, Marta Jacquier, Marjo Berasetegui, Luciano Scarpa, Alessandro Acampora, Beatrice Bartoni, Andrea Giordana, Mario Cordova, Davide Argenti, Luisa De Santis, Marco Matteo, Donat-Cattin, Antonio Fornari, Alessandro Bassetti, Sebastiano Colla, Francesca Romana De Martini.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it