Back to back all’iQOS Embassy: Roberto D’Agostino e Claudio Coccoluto ospiti dell’evento di musica e innovazione

Back to back all’iQOS

Back to back all’iQOS Embassy: Roberto D’Agostino e Claudio Coccoluto protagonisti dell’evento musicale tenutosi al l’iQOS Embassy di Roma

Mercoledì 5 ottobre, presso l’iQOS Embassy di Roma in via Margutta, il giornalista Roberto D’Agostino e il famoso producer Claudio Coccoluto sono stati i protagonisti del secondo appuntamento del Back to back, progetto che nasce con l’attenzione alla sperimentazione, all’innovazione musicale. L’idea del progetto è quella di invitare musicisti noti che si sfidino ai piatti a suon di musica mixata creando nuove forme di espressione musicale. Nuovi codici che si colleghino alla filosofia della location che ospita l’evento.


L’evento è ospitato nelle iQOS Embassy, presenti nel cuore di Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna, ovvero concept store dedicati alla presentazione e alla vendita dell’avveniristico dispositivo elettronico iQOS, primo esempio di una nuova categoria di prodotti basati sul principio del riscaldamento del tabacco, in alternativa alla combustione e al fumo di sigaretta, frutto di 15 anni di ricerca e sviluppo del gruppo Philip Morris International.

Di seguito una piccola gallery dell’evento.