Bake Off Italia Real Time – Le foto del set della nuova stagione e l’episodio speciale.

Bake Off Italia Real Time

Bake Off Italia Real Time – Le foto del set della nuova stagione. Il 31 luglio 2015 alle 23:05 sarà trasmesso su Real Time “Aspettando Bake Off Italia”, episodio speciale in cui verranno presentati i 16 concorrenti della terza edizione.

Bisognerà aspettare ancora qualche mese per la nuova edizione di Bake Off Italia, il talent show italiano trasmesso sul canale Real Time che si basa sulla sfida tra pasticceri amatoriali. Fenomeno televisivo internazionale, il programma originale chiamato The Great British Bake Off trasmesso sulla BBC e creato da Love Production ha registrato ascolti da record affermandosi in 12 paesi in tutto il mondo (Australia, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Svezia, Ucraina, Stati Uniti).

[adsense]

Il programma, prodotto da Magnolia vedrà, ancora una volta, come padroni di casa, Benedetta Parodi e i due insostituibili giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio.

La nuova stagione di BAKE OFF ITALIA – Dolci in forno”, in onda da settembre in prima serata su Real Time (canale 31 del DTT), è ambientata in un luogo magico, misterioso e immerso nella natura: l’ottocentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (in provincia di Milano). Il set sarà allestito in uno dei più significativi e affascinanti parchi neoclassici lombardi, circondato da piante centenarie, giochi di luce e ombra del fitto bosco naturale, e da numerosi animali.

Il vincitore, come premio del programma, avrà la possibilità di creare un libro di ricette e di pubblicarlo. La prima e l’ultima puntata saranno trasmesse non solo su Real Time, ma anche su tutti i canali del gruppo Discovery Communications, come per l’edizione precedente. Il 31 luglio 2015 alle 23:05 verrà trasmesso su Real Time “Aspettando Bake Off Italia”, episodio speciale, che funge da “episodio pilota” della durata di un’ora, in cui verranno presentati i 16 concorrenti di questa nuova terza edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui