Batman V Superman, l’epico trailer direttamente dal Comic-Con [aggiunto trailer italiano]

[aggiornamento 31/7/15: aggiunto trailer comic-con italiano] Batman V Superman è atteso in tutte le sale solo il prossimo anno, ma il franchise ispirato ai fumetti della DC Comics, è già realtà. Direttamente dal Comic-Con di San Diego ecco il trailer del film. Noi ve lo mostriamo in lingua originale con i sottotitoli. 

Il due volte premio Oscar Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, il Premio Oscar Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg, sono i protagonisti di Batman V Superman il cinecomics che vede i mostri sacri della DC scontrarsi in in un’epica battaglia. Dal trailer si evince fin da subito la forza del lungometraggio, ovvero gli effetti speciali da capogiro, la retorica, le battute graffianti, i fisici da copertina, ma c’è una consapevolezza: il film di Snyder sarà a tutti gli effetti un cult della moderna cinematografia. Non resta dunque che aspettare il prossimo anno per capire se “il gioco vale la candela

[adsense]

BVS-FP-0237-HR-1024x514

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Qui di seguito il trailer

Trailer Italiano

 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.