Batman V Superman, nuove foto esclusive

E’ atteso solo per il prossimo anno Batman v Superman: Dawn of Justice, il crossover della DC che vede sullo schermo sia Henry Cavill nel ruolo di Superman che Benb Affleck in un nuovo e tenebroso Batman. 

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William e Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

[adsense]

In attesa di conoscere qualche dettaglio più su questo provvidenziale cinecomics, di seguito vi mostriamo le immagini ufficiali del film. Gli scatti che ritraggono i protagonisti chiave della pellicola, fanno intuire i toni del film, Sarà un film epico ma tenebroso, fanciullesco ma adatto ad un pubblico di veri intenditori. Anche se la scelta di Ben Affleck nelle vesti di Batman non convince fino in fondo, Henry Cavill rimane ancora il Superman migliore dopo il compianto Christopher Reev

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.