Beautiful, anticipazioni puntate in onda su Canale 5 dal 6 al 10 luglio

beautiful
Credi: BBL DISTRIBUTION

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti accompagna un’infinitesima porzione della giornata degli italiani. La soap americana continuerà anche in estate (no sappiamo se farà pausa a agosto, ma lo scopriremo presto), e nella settimana che va da lunedì 6 a venerdì 10 luglio andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 6 al 10 luglio, su Canale 5 alle 13:40 circa.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 6 al 10 luglio

Puntata di Lunedì 6 luglio 2020

29×182 – Thomas dice a Xander, Zoe e Flo che né Steffy né Hope dovranno mai sapere che Phoebe è in realtà Beth. Brooke è preoccupata per Hope.

Puntata di martedì 7 luglio 2020

29×183 – Thomas mette in guardia Flo, Xander e Zoe sulle terribili conseguenze se dovessero rivelare a Hope, Liam o Wyatt la verità su Beth. E notando una certa titubanza da parte loro, li ricatta. In quanto erede della Forrester, potrebbe far far licenziare Flo e spedirla dritta in galera, così come Zoe. Un modo per ricattare anche Xander che è innamorato di Zoe e non vuole vederla in prigione per un reato che non ha commesso.

Puntata di mercoledì 8 e giovedì 9 luglio 2020

29×184-185– Bill e Katie fanno visita a Liam e Steffy e alle bambine per assicurarsi che stiano bene, e manifestano la loro ammirazione per il gesto di Hope di divorziare da Liam per permettergli di fare da padre alle due bambine, e costruire una famiglia con Steffy. Già che sono lì Bill chiederà scusa a suo figlio per essersi messo in mezzo. Intanto Brooke metterà in guardia Hope dalle intenzioni di Thomas.

Puntata di venerdì 10 luglio 2020

29×186 – Wyatt e Flo vanno a casa di Liam e Steffy per trascorrere un pomeriggio in spiaggia, e in quel momento Flo rivede Phoebe, che in realtà e Beth, e il suo senso di colpa riaffiorerà. Non sarà di certo un pomeriggio rilassante per lei.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.