Beautiful, la trama delle puntate in onda dal 1 al 6 novembre 2021

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 1 a sabato 6 novembre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete ormai da più di trent’anni. La soap americana andrà in onda sempre allo stesso orario ma dal lunedì a sabato: 1, 2, 3, 4, 5, 6 novembre 2021, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 1 novembre 2021 – Beautiful

30×213. Eric capisce che Ridge ha tanti dubbi sulle sue nozze con Shauna e cerca di convincere il figlio a tornare sui suoi passi

Cosa succede nella puntata di martedì 2 novembre 2021

30×214. Quinn è alle prese con i rimorsi di Shauna che vuole confessare tutto al futuro marito, per non iniziare un futuro insieme pieno di menzogne. Quinn cerca di farla ragionare. Non sa che Kati da dietro a una porta sta ascoltando tutta la conversazione delle due e sta scoprendo quindi la verità sul matrimonio di Shauna e Ridge a Las Vegas.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 3 novembre 2021 – Beautiful

30×215. Tutto è pronto per il matrimonio tra Shauna e Ridge. Quinn è più forte dei dubbi di Eric e di Carter su questa cerimonia.

Anticipazioni puntata di giovedì 4 novembre 2021

30×216. Arrivano gli invitati al matrimonio di Ridge e Shauna, ma dopo una lunga discussione con Donna arriva anche Brooke decisa a fermare le nozze. Katie nel frattempo, riferisce a Ridge del colloquio in videochiamata tra Quinn e Shauna.

Cosa succede nella puntata di venerdì 5 novembre 2021 – Beautiful

30×217. Katie racconta a Ridge di aver assistito alla confessione di Quinn e Shauna su come quella notte a Las Vegas loro lo abbiano raggirato. Sembra proprio, però, che Ridge  non voglia annullare le nozze con Shauna e che la storia con Brooke sia finita. Quinn lo dice soddisfatta a Brooke, e lei tenta di fermare la cerimonia.

Cosa succede nella puntata di sabato 6 novembre 2021

30×218. Nessuno sa che Katie ha riferito a Ridge della manipolazione di Quinn e Shauna. Ridge, nel frattempo, ha ricevuto una telefonata da Shauna in cui gli confessa tutto, gli chiede scusa e gli confessa il suo amore, ma lui le dice addio. Donna e Hopesono preoccupate per Brooke, ma alla fine Ridge fa trovare una distesa di petali di rosa a Brooke e le dice di amare solo lei.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -