Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 11 al 16 ottobre 2021

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 11 a sabato 16 ottobre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e gli show autunnali. La soap americana andrà in onda sempre allo stesso orario da lunedì a sabato: 11, 12, 13, 14, 15, 16 ottobre 2021, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 11 ottobre 2021 – Beautiful

30×195 – Thomas convince Hope che è colpa di Liam se Steffy non riesce ad andare avanti con la sua vita perché lui non permette a nessun uomo di avvicinarsi alla sorella.

Cosa succede nella puntata di martedì 12 ottobre 2021

30×196. Liam, che sta per portar via Kelly da casa di Steffy, cerca di far ragionare quest’ultima, che è fuori di sé. Steffy infatti non sente ragioni, urla e piange negando di essere ormai dipendente dagli oppiacei. Intanto Brooke e Hope stanno serenamente chiacchierando della bellezza della famiglia allargata, quando irrompe Liam e racconta l’accaduto.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 13 ottobre 2021 – Beautiful

30×197. Thomas sorprende Steffy mentre sta disperatamente cercando le chiavi della macchina per raggiungere la figlia, che Liam ha appena portato con sé contro la sua volontà. Steffy racconta a Thomas la sua versione dell’accaduto, e cioè che Liam l’ha trovata addormentata e che con questa scusa le ha portato via Kelly.

Anticipazioni puntata di giovedì 14 ottobre 2021

30×198. Steffy rivuole sua figlia, ma Liam, Brooke e Hope insistono perché Kelly resti con loro finchè Steffy non sarà guarita e non smetterà di assumere gli antidolorifici per i quali ha sviluppato una dipendenza.

Cosa succede nella puntata di venerdì 15 ottobre 2021 – Beautiful

30×199. Steffy, accusata di essere dipendente dagli oppiacei, grida con dolore di non essere una drogata. Intanto Thomas e Ridge, a casa di Steffy, cercano di capire cosa sia successo. Brooke non risponde al telefono e Ridge esce per cercare Steffy. Hope è categorica: finché Steffy non sarà guarita, non riavrà sua figlia! Steffy ha un grave problema di dipendenza da farmaci, ma vuole assolutamente che sua figlia torni a casa con lei. Hope, Liam e Brooke, si oppongono, non ritenendola in grado di prendersi cura della bambina.

Cosa succede nella puntata di sabato 16 ottobre 2021

30×200. Quando sopraggiunge Ridge a casa di Steffy, la trova completamente fuori controllo e si rende conto che ha bisogno di aiuto, poi la convince a tornare a casa con lui. Thomas si riavvicina a Zoe e le racconta, preoccupato, gli ultimi avvenimenti che riguardano Steffy.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -