Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 13 al 19 settembre

Beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 13 a domenica 19 settembre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e gli show autunnali. La soap americana andrà in onda sempre allo stesso orario da lunedì 13 a domenica 19 settembre 2021, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di lunedì 13 settembre 2021 – Beautiful

30×168.Quinn sorprende Brooke e Bill insieme. Carter corteggia Zoe e alla fine i due si baciano. Shauna scherza con Ridge, poi, dopo un bagno in piscina, Ridge le chiede del loro matrimonio, visto che ancora non ricorda nulla.

Cosa succede nella puntata di martedì 14 settembre 2021

30×169. Quinn e Brooke, rimaste sole, affilano gli “artigli” e si affrontano senza esclusione di colpi. Hope e Liam sono sempre più entusiasti della loro unione e della possibilità di far stare insieme Douglas, Kelly e Beth.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 15 settembre 2021 – Beautiful

30×170. Steffy non riesce a riprendersi dall’incidente e le strane attenzioni di Thomas non leniscono le sue “ferite”.

Cosa succede nella puntata di giovedì 16 settembre 2021

30×171. Bill è molto fiero di Liam, che si occupa a tempo pieno dei suoi figli, e lo perdona per essere arrivato in ritardo in ufficio, dove con Justin e Wyatt, si definiscono i punti di un contratto importante.

Cosa succede nella puntata di venerdì 17 settembre 2021 – Beautiful

30×172. Hope, che ha tenuto Kelly a dormire con gli altri bambini da lei e Liam, si offre di riaccompagnare Kelly a casa dalla madre, Steffy, ma poi ci ripensa perchè stavano giocando bene insieme e quando va a dirlo a Steffy, lei reagisce in modo esagerato e aggressivo, cosa che preoccupa tutti, persino Thomas.

Cosa succede nella puntata di sabato 18 settembre 2021

30×173. Steffy, a causa degli antidolorifici, sembra aver perso la sua lucidità. Liam è preoccupato per lei e ne parla con Bill, Wyatt e Justin. Nel frattempo, Hope è andata a casa di Steffy, che e’ molto contrariata perche’ non le ha riportato la figlia della quale sente grande nostalgia.

Cosa succede nella puntata di domenica 19 settembre 2021 – Beautiful

30×174: Steffy si rifiuta di ascoltare Hope e le sue preoccupazioni sul suo stato di salute. Il dottor Finnegan arriva proprio nel momento in cui stanno discutendo. Parlando con Bill, Liam si domanda se tenere con loro la bambina per cercare di aiutarla non stia in realtà facendo peggio al morale di Steffy. Finnegan affronta con Steffy il problema di una sua eventuale dipendenza dai farmaci.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -