Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate di oggi e domani 14 e 15 giugno 2021

beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 14 a domenica 20 giugno 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 14 a domenica 20 giugno 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 14 giugno 2021

30×77: Sally convince la dottoressa Escobar a proseguire la messinscena della sua malattia, ma un’inaspettata visita di Flo rovina i suoi piani.

Cosa succede nella puntata di martedì 15 giugno 2021 – Beautiful

30×78: Donna organizza insieme a Brooke una grande festa per il ricongiungimento tra quest’ultima e Ridge. Una cornice digitale svelerà un retroscena sconvolgente.

Le anticipazioni di mercoledì 16 giugno 2021

30×79: Donna è sconvolta dopo aver scoperto che Brooke ha baciato Bill. Capisce insieme a Brooke che la persona che ha caricato il video del bacio nella cornice digitale è Quinn. Intanto Quinn cerca di convincere Shauna a non partire e a restare a Los Angeles.

Cosa succede nella puntata di giovedì 17 giugno 2021 – Beautiful

30×80: Quinn è convinta che Ridge, se verrà a conoscenza del fatto che Brooke ha baciato Bill, lascerà sua moglie e Shauna potrà coronare il suo sogno d’amore con lui. Ma Brooke va da Quinn a chiarire le cose. Sta per iniziare il ricevimento per festeggiare la riappacificazione tra Brooke e Ridge con una promessa di amore eterno, ma potrebbe succedere uno scandalo.

Le anticipazioni di venerdì 18 giugno 2021

30×81: Nella cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke, Quinn vuole inserire il video in cui Brooke bacia Bill! Quinn, dal canto suo, ha intenzione di godersi lo scandalo del bacio proibito tra Brooke e Bill davanti a tutti gli invitati. Ma è proprio ciò che Brooke cerca di evitare in un lungo scontro con Quinn.

Cosa succede nella puntata di sabato 19 giugno 2021 – Beautiful

30×82: Ridge e Brooke decidono di festeggiare la loro riconciliazione con tutta la famiglia. Ma ignora che il cinico piano di Quinn sconvolgerà la vita di tutti.

Le anticipazioni della puntata di domenica 20 giugno 2021

30×83: Quinn inserisce il video girato da Shauna, che nel frattempo si sta preparando per tornare a Las Vegas, di Brooke e Bill mentre si baciano, nella cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -