Beautiful, la trama delle puntate in onda dal 15 al 20 novembre 2021

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 15 a sabato 20 novembre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete ormai da più di trent’anni. La soap americana andrà in onda sempre allo stesso orario ma dal lunedì a sabato: 15, 16, 17, 18, 19 e 20 novembre 2021, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 15 novembre 2021 – Beautiful

30×225. Liam confida a Bill le sue preoccupazioni riguardo al rapporto tra Steffy e il dottor Finnegan. Zoe spiega a Zende perché si sia ritrovata coinvolta nel rapimento di Beth. Lui comprende e la ringrazia per essersi confidata con lui.

Cosa succede nella puntata di martedì 16 novembre 2021

30×226. Hope ribadisce a Thomas che ha scelto Zende come stilista per rilanciare la sua linea “Hope for the Future”, e rifiuta il suo aiuto. Finn convince Steffy a raccontare on-line la sua esperienza negativa con gli antidolorifici per poter aiutare anche altre persone cadute nella stessa dipendenza. Steffy ora può tornare a casa.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 17 novembre 2021 – Beautiful

30×227. Steffy è grata a Finn per averla fatta guarire e per averla riportata a casa. Tornata a casa, Steffy può finalmente riabbracciare sua figlia Kelly, ma poco dopo si consumerà una scenata di gelosia di Liam.

Anticipazioni puntata di giovedì 18 novembre 2021

30×228. Carter invita Zoe nel suo loft e le propone di andare a vivere insieme. Hope è molto perplessa della reazione che ha avuto Liam (Scott Clifton) venendo a conoscenza della relazione di Steffy con Finn, e se ne lamenta con Thomas.

Cosa succede nella puntata di venerdì 19 novembre 2021 – Beautiful

30×229. Liam è a casa di Steffy, e appena rimane solo con il dottore non esita a dirgli tutto ciò che pensa nei suoi riguardi. Steffy, tornata nella stanza, nota la tensione tra i due e chiede chiarimenti a Liam. Carter ha portato Zoe nel suo nuovo appartamento e le chiede di andare a vivere con lui.

Cosa succede nella puntata di sabato 20 novembre 2021

30×230. Carter propone a Zoe di andare a vivere insieme, e lei prende tempo perché sente di essere più interessata a Zende che a lui. Nel frattempo, Liam insiste con Steffy affinché Finn rimanga fuori dalla sua vita.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -