Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate dal 19 al 25 aprile su Canale 5

beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 19 domenica 25 aprile 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 aprile 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 19 al 25 aprile su Canale 5, alle 13:40 circa tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 19 aprile 2021

30×21: Sally sta attraversando un brutto periodo: èstata lasciata da Wyatt, ha grosse difficoltà alla Forrester ed è preoccupata per un forte malessere. Poi in ospedale incontra Katie.

Cosa succede nella puntata di martedì 20 aprile 2021 – Beautiful

30×22: In ospedale Sally incontra Katie che si offre di aiutarla, di starle vicino, di consigliarla. Eric invita Quinn a cercare di andare d’accordo con Brooke. Wyatt chiede spiegazioni a Liam sul bacio tra lui e Steffy che Hope ha visto e che ha determinato la loro separazione.

Le anticipazioni di mercoledì 21 aprile 2021

30×23: Thomas cerca in Quinn un’alleata per le sue macchinazioni contro Brooke allo scopo di tornare con Hope. Brooke attacca Steffy e successivamente Liam, per essersi baciati subito dopo la proposta di matrimonio di quest’ultimo a Hope.

Cosa succede nella puntata di giovedì 22 aprile – Beautiful

30×24: Steffy è ancora in preda ai sensi di colpa per il bacio che ha portato alla rottura tra Liam e Hope. D’altronde Liam le dice chiaramente di essere felice con lei e con Kelly.

Le anticipazioni di venerdì 23 aprile

30×25: Mentre Thomas cerca di stringere il legame con Hope, a sorpresa Liam bacia Steffy. Brooke continua a essere preoccupata per la figlia. Carter e Zoe si scambiano dei complimenti. Sally informa Katie che non ha ancora novità sui risultati delle analisi e le chiede di non dire niente a nessuno, specialmente a Wyatt che sopraggiunge e si accorge che Sally è turbata.

Cosa succede nella puntata di sabato 24 aprile – Beautiful

30×26: Wyatt si scusa ancora per come sono andate le cose tra loro e le offre il suo sostegno. Shauna va a trovare Quinn: le due donne si rallegrano della rottura tra Wyatt e Sally e sognano di vedere i loro figli finalmente insieme. La donna si sente in ottima forma, ma Bill la vede turbata.

Le anticipazioni della puntata di domenica 25 aprile

30×27:  Alla Spencer, Bill e Katie si baciano. La donna si sente in ottima forma, ma Bill la vede turbata e teme ci sia qualcosa che non va con la sua salute. Katie lo rassicura, poi va a trovare Sally e si offre di accompagnarla dal dottore.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -