Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 19 al 25 luglio 2021

beautiful 26 luglio
Credit: BBL Distribution
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 19 a domenica 25 luglio 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 luglio 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di lunedì 19 luglio 2021 – Beautiful

30×112. Katie è ancora scioccata per la storia del bacio segreto tra Brooke e Bill e non ha nessuna intenzione di confrontarsi con loro nonostante Donna si prodighi in tal senso.

Cosa succede nella puntata di martedì 20 luglio 2021

30×113. Sally si trova sempre più invischiata nella sua storia fondata su una grande menzogna. Ma stavolta, oltre alla dottoressa Escobar, sarà anche Flo a farne le spese. Liam va a casa di Steffy per vedere la bambina e parlano della sua nuova condizione di uomo sposato. Bill è andato da Katie per scongiurarla di tornare insieme, ma lei ormai sembra non fidarsi più dell’uomo che l’ha tradita di nuovo con la sorella.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 21 luglio 2021 – Beautiful

30×114. La situazione fra Sally e Flo è precipitata: Flo è svenuta, colpita alla testa e Sally, quasi impazzita, sembra non volersi arrendere neanche a questo punto. Il suo piano per tornare con Wyatt non deve saltare, costi quel che costi.

Cosa succede nella puntata di giovedì 22 luglio 2021

30×115. La dottoressa Escobar cerca di convincere Sally a fermarsi e ad autodenunciarsi. Ma quando Flo si sveglia, Sally le spiega il suo nuovo folle piano per passare la sua vita con Wyatt. Sally, con la complicità della dottoressa Escobar, tiene prigioniera, legata, Flo, perché non le impedisca di passare la notte con Wyatt e rimanere incinta, per “cementare la loro unione”.

Cosa succede nella puntata di venerdì 23 luglio 2021 – Beautiful

30×116. Bill si sfoga con Wyatt raccontandogli l’impossibilità di farsi perdonare da Katie. Liam si offre di tenere Kelly mentre Steffy esce in moto. Flo, che è stata legata da Sally, cercando di liberarsi, fa cadere Sally che batte la testa e si teme la sua reazione. Nel frattempo Steffy ha un incidente in moto e rimane a terra priva di sensi.

Cosa succede nella puntata di sabato 24 luglio 2021

30×117: Steffy, in moto, si scontra con la macchina guidata da Bill. Viene ricoverata, ed è in coma. Nel frattempo, Sally, dopo aver rinchiuso e legato Flo, va a casa di Wyatt per attuare il suo piano.

Cosa succede nella puntata di domenica 25 luglio 2021 – Beautiful

30×118: Con uno stratagemma concordato con l’amica Escobar, Sally, che si trova a casa di Wyatt, cerca di convincerlo a passare la sua ultima notte in quella casa con lui, con l’intenzione di rimanere incinta.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -