Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate di oggi e domani 26 e 27 giugno 2021

beautiful
Credit: BBL Distribution / Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 sabato 26 a domenica 27 giugno 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 21 a domenica 27 giugno 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di sabato 26 giugno 2021 – Beautiful

30×89: Mentre Shauna ribadisce a Flo di non voler mostrare il video del bacio tra Bill e sua moglie per non farlo soffrire, Quinn non si fa scrupolo di far scoppiare il caso. E quando Ridge, amareggiato, torna a casa, lei gli dice di correre da Shauna. É lei la donna che lo farà felice.

Le anticipazioni della puntata di domenica 27 giugno 2021

30×90: Quinn vince su tutti i fronti: il video del bacio tra Brooke e Bill è stato visto da tutti, e Katie e Ridge prendono le distanze dai loro partner. Quinn convince Ridge a raggiungere Shauna, in partenza per Las Vegas anche se lei ignora che il suo video è diventato pubblico.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -