Beautiful le anticipazioni delle puntate dal 22 al 28 marzo su Canale 5

Beautiful
Matthew Atkinson, Kiara Barnes "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 11/19/19 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8248 U.S.Airdate 01/02/20
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 22 marzo a domenica 28 marzo

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 22 a domenica 28 marzo andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 22 al 28 marzo, su Canale 5 alle 13:40 circa tranne domenica alle 14.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 22 marzo

29×403: Thomas rivela a Shauna di amare ancora Hope. Shauna lo provoca insinuando che potrebbe dirlo a Ridge, ma Thomas e’ sicuro che lei non lo fara’ altrimenti Ridge capirebbe che Brooke ha ragione e tornerebbe da lei. Liam va da Thomas e gli fa capire di stargli addosso. Ma Thomas insinua che lui ami ancora Steffy, e che per questo non abbia ancora sposato Hope. In ufficio, Hope conferma a Steffy il coinvolgimento di Thomas con Zoe. Steffy non sembra disdegnare le attenzioni del giovane Collin, fornitore di stoffe, ma rimanda l’invito per un drink.

La trama di martedì 23 marzo di Beautiful

29×404: Steffy crede alla storia d’amore tra Zoe e Thomas. Zoe rispetta il patto con Steffy e lei le conferma il lavoro alla Forrester. Il rapporto tra Zoe e Thomas contribuisce a far credere a tutti che lui sia veramente cambiato. Ma la doppia faccia di Thomas non tarda a manifestarsi: aggressivo, con la follia negli occhi, arriva a minacciare seriamente Liam (Scott Clifton). Poi, pero’, con Hope (Annika Noelle) minimizza l’accaduto e riesce a instillarle il dubbio che Liam preferisca Steffy a lei.

Le anticipazioni di mercoledì 24 marzo

29×405: Dopo lo scontro che Liam (Scott Clifton) ha avuto con Thomas (Matthew Atkinson), che sembra l’abbia minacciato di morte, Liam si decide a chiedere la mano di Hope (Annika Noelle) a delle condizioni: Thomas dovra’ uscire dalla loro vita per sempre e lei dovra’ rinunciare alla custodia di Douglas (Joseph Samiri). Intanto Thomas continua la sua azione manipolatrice su Hope, che sembra cadere nella sua trappola.

La puntata di giovedì 25 marzo

29×406:  Ridge (Thorsten Kaye) crede che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sia ancora innamorata di Liam e sperando in un loro ricongiungimento, copre e giustifica sempre il figlio, che fa la vittima. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano di Thomas (Matthew Atkinson). Ridge e’ convinto che sia sinceramente innamorato di Zoe (Kiara Barnes), e che si stia lasciando alle spalle l’ossessione per Hope (Annika Noelle). Ma Steffy non ne e’ affatto convinta.

Anticipazioni di venerdì 26 marzo

29×407: Dopo lo scontro che Liam (Scott Clifton) ha avuto con Thomas (Matthew Atkinson), che sembra l’abbia minacciato di morte, Liam si decide a chiedere la mano di Hope (Annika Noelle) a delle condizioni: Thomas dovra’ uscire dalla loro vita per sempre e lei dovra’ rinunciare alla custodia di Douglas (Joseph Samiri).

La trama del 27 marzo

29×408 Thomas continua la sua azione manipolatrice su Hope, che sembra cadere nella sua trappola. Ridge (Thorsten Kaye) crede che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sia ancora innamorata di Liam e sperando in un loro ricongiungimento, copre e giustifica sempre il figlio, che fa la vittima.

L’anticipazione di domenica 28 marzo

29×409: Steffy e Ridge parlano di Thomas. Ridge e’ convinto che sia sinceramente innamorato di Zoe, e che si stia lasciando alle spalle l’ossessione per Hope.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -