Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate dal 24 al 30 maggio su Canale 5

beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 24 a domenica 30 maggio 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 24 a domenica 30 maggio 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 24 maggio 2021

30×56:Hope chiede a Thomas, inutilmente, di rimandare le nozze con Zoe per preparare Douglas alla nuova situazione. Liam e Steffy giocano con Kelly e Beth, ma Liam soffre per la sua separazione da Hope e spera che prima o poi la famiglia si ricongiunga.

Cosa succede nella puntata di martedì 25 maggio 2021 – Beautiful

30×57: Hope ha chiesto a Thomas di rimandare il matrimonio con Zoe nell’interesse del piccolo Douglas. Ma lui, incurante di ciò, comunica la sua volontà di sposare al più presto Zoe, destabilizzando Douglas e la stessa Hope.

Le anticipazioni di mercoledì 26 maggio 2021

30×58: Il piano di Thomas consiste nell’indurre Douglas a supplicare Hope di sposare suo padre prima che lo faccia Zoe, come sospettano anche Steffy e Liam. Liam continua a ripetere a Hope che Thomas non è innamorato di Zoe e che il matrimonio con lei è solo un espediente per spingere Hope a rimettersi con lui per il bene di Douglas.

Cosa succede nella puntata di giovedì 27 maggio 2021 – Beautiful

30×59: Anche Carter, oltre a Steffy e Liam, cerca di mettere in guardia Zoe sulle reali intenzioni di Thomas. Steffy, dopo molte esitazioni, rivela a Liam che il bacio che gli ha dato, e che ha portato alla rottura con Hope, era uno stratagemma escogitato da Thomas e che lei ha accettato di essere sua complice.

Le anticipazioni di venerdì 28 maggio 2021

30×60: Allo chalet, Hope e Thomas continuano a dibattere sulle nozze tra lui e Zoe. Quando Hope si assenta, Thomas spiega a Douglas che l’unico modo per scongiurare che lui sposi Zoe è che Hope accetti di diventare sua moglie e lo spinge a cercare di convincerla. Flo spiega alla madre il perchè lei e Wyatt vogliano rendere felici gli ultimi giorni di vita di Sally.

Cosa succede nella puntata di sabato 29 maggio 2021 – Beautiful

30×61: Flo e Shauna parlano dell’interesse di quest’ultima per Ridge. Ridge informa Brooke delle nozze di Thomas. Brooke non è entusiasta visto che anche lei crede si tratti di una tattica. Steffy riconosce di aver voluto baciare Liam, ma sostiene anche di non voler tornare con lui a queste condizioni. Quando Hope sopraggiunge, Steffy le dice che Liam non l’ha tradita, che la ama e che il bacio che gli ha dato era stato pianificato con Thomas.

Le anticipazioni della puntata di domenica 30 maggio 2021

30×62: Ridge confida a Shauna di non capire lo scetticismo di Brooke riguardo al matrimonio imminente tra Thomas e Zoe. Mentre Brooke cede al canto delle sirene di Bill, Hope accetta la proposta di matrimonio di Liam.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -