Beautiful, la trama delle puntate in onda dal 25 al 30 ottobre 2021

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 25 a sabato 30 ottobre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete ormai da più di trent’anni. La soap americana andrà in onda sempre allo stesso orario ma dal lunedì a sabato: 25, 26, 27, 28, 29 e 30 ottobre 2021, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 25 ottobre 2021 – Beautiful

30×207. Hope rivela a Thomas che, quando sono andati per aiutarla, Steffy li ha minacciati con un coltello. Ora da lei ci sono Liam, Finn e Ridge per convincerla a farsi curare. Anche Thomas si era accorto che qualcosa in sua sorella non andava e vuole raggiungerla.

Cosa succede nella puntata di martedì 26 ottobre 2021

30×208. Hope convince Thomas a desistere dal recarsi da sua sorella Steffy. Alla fine, però, Steffy si convince di aver bisogno di aiuto. Per consolidare il matrimonio tra Ridge e Shauna, Quinn fa pressioni su Shauna perché organizzi al più presto un’altra cerimonia.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 27 ottobre 2021 – Beautiful

30×209. Dopo la proposta di Quin, Shauna propone a Ridge di celebrare il matrimonio, così può ricordarlo. Ridge, dopo un breve momento di esitazione,  si convince a celebrare una seconda cerimonia di nozze con Shauna in presenza della famiglia Forrester, e lo comunica a Brooke.

Anticipazioni puntata di giovedì 28 ottobre 2021

30×210. Carter è nominato nuovo direttore operativo della Forrester Creations e celebrerà anche il matrimonio di Ridge e Shauna a casa di Eric. L’avvocato però non è molto convinto di farlo e esprime i suoi dubbi a Ridge, consigliandogli di non celebrare il matrimonio.

Cosa succede nella puntata di venerdì 29 ottobre 2021 – Beautiful

30×211. Quinn sfida Brooke e le dice che ormai lei sarà estromessa dalla famiglia e che la scelta di celebrare di nuovo il matrimonio del suo ex e della sua amica, proprio nella casa di famiglia, ha un grosso valore simbolico.

Cosa succede nella puntata di sabato 30 ottobre 2021

30×211. Eric invita con fermezza suo figlio a non commettere un grave errore sposando Shauna: lui, infatti, sa che Ridge vuole passare il resto della sua vita con Brooke.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -