Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 26 al 31 luglio 2021

beautiful 26 luglio
Credit: BBL Distribution
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 26 luglio a domenica 1 agosto 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 26 luglio a domenica 1 agosto 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di lunedì 26 luglio 2021 – Beautiful

30×119. Flo è ancora tenuta prigioniera in casa di Sally dalla dottoressa Escobar, mentre Sally sta tentando di sedurre Wyatt perché vuole rimanere incinta. Fortunatamente Flo riesce a mandare dei messaggi di aiuto scritti sulla biancheria intima di Sally e quando li legge, Wyatt chiede spiegazioni.

Cosa succede nella puntata di martedì 27 luglio 2021

30×120. Steffy è ancora in ospedale in seguito ad un incidente in moto, causato da Bill Spencer. In ospedale arrivano Ridge e Brooke, che non sanno cosa è successo. Ma Bill confesserà subito a Ridge di essere stato lui a investire Steffy, e che non è riuscito ad evitare.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 28 luglio 2021 – Beautiful

30×121. Ridge accusa Bill di aver investito sua figlia di proposito. Nel frattempo, Flo sta raccontando a Wyatt gli ultimi eventi e tutto quello che ha scoperto sulla macchinazione ordita da Sally. Anche Sally e la Escobar parlano di tutto quello che è successo e Sally decide di andare a dare spiegazioni del suo gesto a Wyatt, per fargli capire che ha fatto tutto per amore.

Cosa succede nella puntata di giovedì 29 luglio 2021

30×122. Steffy si sveglia dolorante in ospedale. Ridge e il dottor Finnegan cercano di alleviare i suoi dolori lancinanti. Fuori dalla stanza, il detective Sanchez interroga Bill, ma arriva alla conclusione che si tratta di un incidente stradale.

Cosa succede nella puntata di venerdì 30 luglio 2021 – Beautiful

30×123. Sally, messa alle strette da Flo e da Wyatt, si difende: amare troppo fa sbagliare, ma non è uno sbaglio da galera. Urla il suo amore a Wyatt e poi sviene. Sally è a terra senza conoscenza, la dottoressa Escobar, Flo e Wyatt la soccorrono e successivamente in ospedale apprendono che ha avuto un serio attacco di panico. Quando Sally è di nuovo in grado di parlare, si scusa delle bugie raccontate a tutti fino ad allora.

Cosa succede nella puntata di sabato 31 luglio 2021

30×124: Steffy è in ospedale, dopo l’incidente avuto con Bill. Lui, Brooke, Ridge e Liam vengono rassicurati dal dottor Finnegan: Steffy ha delle costole fratturate, ma presto si riprenderà.

Cosa succede nella puntata di domenica 1 agosto 2021 – Beautiful

30×125: Steffy combatte contro il dolore dopo l’incidente. All’inizio rifiuta gli antidolorifici perché vuole convincere tutti di stare meglio di quanto non stia in realtà, per uscire prima dall’ospedale. Poi si convince a prenderli.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -