Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate dal 26 aprile al 2 maggio su Canale 5

beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 26 aprile domenica 2 maggio 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 26 aprile a domenica 2 maggio 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 26 aprile 2021

30×28: In ospedale, Sally è dispiaciuta per aver mentito a Wyatt, ma non vuole la pietà di nessuno. Finalmente arriva la dottoressa Escobar con i risultati delle analisi: Sally e’ sconvolta. Wyatt cerca di rendere la sua separazione da Sally il piu’ dolce possibile. Flo comprende la situazione e si fa da parte..

Cosa succede nella puntata di martedì 27 aprile 2021 – Beautiful

30×29: Quinn e Shauna fantasticano sull’organizzazione del matrimonio dei rispettivi figli, trascurando l’opinione dei diretti interessati. A Sally viene diagnosticata una malattia incurabile, e Sally fa promettere a Katie di non rivelare la sua malattia.

Le anticipazioni di mercoledì 28 aprile 2021

30×30: La disperazione di Sally è mitigata dagli incoraggiamenti di Katie. Wyatt, redarguito perchè distratto sul lavoro, spiega a Bill e a Justin di essere dispiaciuto del male arrecato a Sally che lui ha lasciato per tornare insieme a Flo.

Cosa succede nella puntata di giovedì 29 aprile – Beautiful

30×31: Sally, che ha saputo dai medici di avere solo un mese di vita, si sfoga con Katie, facendole giurare di non parlarne con nessuno. Katie lo dirà solo a Bill. Brooke continua a pregare Hope di non fidarsi di Thomas, il quale, nel frattempo, confida all’amico Vinny come intende riprendersi Hope.

Le anticipazioni di venerdì 30 aprile

30×32: Dopo mille ripensamenti, Katie decide di dire a Wyatt che Sally è in fin di vita. Thomas organizza una festa di compleanno a sorpresa per Zoe e la bacia davanti a Douglas, per provocare una reazione. Thomas conta sul fatto che il figlio si terrorizzi all’idea che il padre scelga un’altra donna al posto di Hop, e quindi spera che Hope reagisca di conseguenza.

Cosa succede nella puntata di sabato 1 maggio – Beautiful

30×33: Katie e Bill cercano di convincere Wyatt a non dire a Sally di essere al corrente del suo stato di malata terminale. I due si incontrano, e Sally cerca di nascondere la sua sofferenza. Brooke e Ridge continuano a dichiararsi innamorati, ma lei resta contro Thomas.

Le anticipazioni della puntata di domenica 2 maggio

30×34: Thomas sorprende tutti per la bella festa che ha organizzato per il compleanno di Zoe (Kiara Barnes) e la bacia davanti a Douglas (Joseph Samiri) e a Hope (Annika Noelle). Ma Hope si lamenta di quel bacio, che ha turbato il bambino, allora Thomas ne approfitta per chiedere a Hope se in futuro potranno rimettersi insieme. Ma vuole saperlo prima di portare avanti la relazione con Zoe.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -