Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda il 1 e 2 luglio 2021

beautiful
Credit: BBL DISTRIBUTION/ Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 dal 30 giugno a domenica 4 luglio 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 28 giugno a domenica 4 luglio 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di mercoledì 30 giugno 2021 – Beautiful

30×93: Flo e Zoe parlano della complicata situazione che si è creata con Sally, e Zoe dice a Flo che sta rischiando parecchio lasciando Wyatt assieme a Sally. Sally riceve una visita della dottoressa Escobar che vorrebbe mettere fine all’inganno, ma Sally le dice che ormai è troppo tardi, e che anche lei avrà dei vantaggi, perché sarà introdotta nel mondo della moda.

Cosa succede nella puntata di giovedì 1 luglio 2021

30×94: Steffy e Zoe parlano della malattia di Sally: Zoe è preoccupata che il trasferimento di Sally da Wyatt possa compromettere la relazione tra quest’ultimo e Flo.

Cosa succede nella puntata di venerdì 2 luglio 2021 – Beautiful

30×95: Wyatt e Flo discutono della situazione di Sally. Wyatt cercherà di convincerla a tentare una cura alternativa e Flo parlerà con la dottoressa Escobar. Più tardi, Sally confessa a Wyatt che forse se tornassero insieme troverebbe la forza di farsi curare.

Cosa succede nella puntata di sabato 3 luglio 2021 – Beautiful

30×96: Sally lotta con tutta sé stessa per riconquistare Wyatt, ma per il giovane Spencer non ci sono altro che compassione e amicizia nei suoi confronti. Flo comincia a perdere la pazienza e mal sopporta una situazione quanto meno ambigua.

Le anticipazioni della puntata di domenica 4 luglio 2021

30×97: Dopo l’incresciosa situazione che ha avuto come protagonisti Brooke e Bill il cui bacio è stato immortalato da un video di Shauna e mostrato pubblicamente, e che ha coinvolto inevitabilmente anche Katie e Ridge, Steffy e la stessa Katie si confrontano sul senso di reciprocità in amore.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -