Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate dal 3 al 9 maggio su Canale 5

beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 3 a domenica 9 maggio 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 3 a domenica 9 maggio 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 3 maggio 2021

30×35: Liam affronta Thomas minacciandolo. Ridge e Brooke continuano a litigare per colpa di Thomas. Brooke e Liam cercano di convincere Hope della malafede di Thomas e della sua ossessione per lei, ma quest’ultima, ferita dal tradimento di Liam, pare ignorare i loro avvertimenti. Wyatt ha saputo la terribile notizia della malattia di Sally. Flo desidera che lui le stia accanto in questo periodo così triste per lei.

Cosa succede nella puntata di martedì 4 maggio 2021 – Beautiful

30×36: Kelly cerca di convincere Sally a continuare i controlli medici e a non arrendersi. Liam non riesce a convincere Hope del fatto che Thomas sia ancora ossessionato da lei. E non riesce a convincere Zoe che Thomas non ami lei ma Hope e che la stia prendendo in giro. Anche Vinny tenta invano di convincere Thomas ad adottare un comportamento che non abbia conseguenze nefaste per il piccolo Douglas.

Le anticipazioni di mercoledì 5 maggio 2021

30×37: Thomas intende proprio far credere a Douglas che Zoe potrebbe diventare sua madre al posto di Hope. Il bambino corre disperato da Hope, chiedendole di non lasciarlo e di riunire la famiglia con Thomas. Il piano che Thomas, cinicamente, ha messo in piedi sta andando avanti. Ridge comunica a Steffy di essere stata invitata alla cena di famiglia che Thomas sta organizzando e alla quale e’ invitata anche Zoe. Liam mette in guardia Zoe, sull’autenticità dei sentimenti di Thomas nei suoi confronti.

Cosa succede nella puntata di giovedì 6 maggio 2021 – Beautiful

30×38: Douglas, che ha visto suo padre legarsi a Zoe, è turbato perchè teme di essere allontanato da Hope che ormai considera la sua mamma. Liam dice a Steffy di adorare le bambine e lei, ma di pensare sempre a Hope, che teme ingannata da Thomas. Thomas organizza una cena di famiglia a cui partecipano tutti, anche Brooke.

Le anticipazioni di venerdì 7 maggio 2021

30×39: La cena di famiglia organizzata da Thomas e’ solo un pretesto per presentare ufficialmente Zoe come la sua ragazza, ma in realtà poi chiede a Zoe di sposarlo, lasciando Douglas confuso e spaventato. Il suo piano, infatti, consiste proprio nell’indurre Hope ad impietosirsi, volendo evitare traumi al bambino, e convincendosi a rimettersi con lui.

Cosa succede nella puntata di sabato 8 maggio 2021 – Beautiful

30×40: Dopo l’inaspettata proposta di matrimonio di Thomas in presenza dell’intera famiglia, Zoe rimane lusingata e senza parole. Douglas invece, contrariato, corre in camera sua e Hope lo segue per consolarlo.

Le anticipazioni della puntata di domenica 9 maggio 2021

30×41: Liam affronta Thomas accusandolo di aver inscenato tutto per far leva sui sentimenti di Hope nei confronti di Douglas. Intanto Hope consola Douglas che non vuol saperne di Zoe. Hope gli dice che lei in ogni caso, lei sarà sempre la sua mamma, ma Douglas la prega di sposare suo padre. Hope abbraccia Douglas frustrata e nel farlo nota Thomas, preoccupato, sulla porta.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -