Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 30 agosto al 5 settembre

Beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e film estivi. La soap americana andrà regolarmente in onda da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre 2021, settimana in cui andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di lunedì 30 agosto 2021 – Beautiful

30×154. Katie, dalla porta socchiusa dello studio di Bill, sente la sua conversazione con Quinn e apprende che lui ha detto a Brooke di amarla. Profondamente delusa, Katie chiede a Bill una spiegazione che lui non riesce a darle.

Cosa succede nella puntata di martedì 31 agosto 2021

30×155. Brooke, che ha trovato Shauna sul letto di Ridge, chiede a lui una spiegazione e si trova lei a dover spiegare per quale ragione ha detto a Bill che lo amerà per sempre. Ridge continua a restare profondamente ferito da quelle parole, ma per Brooke la loro relazione non può finire lì e lo invita a lottare per salvarla. Brooke, intanto, cerca di recuperare il suo rapporto con Ridge.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 1 settembre 2021 – Beautiful

30×156. Shauna, sostenuta da Quinn, è in attesa sapere come evolve il loro colloquio tra Brooke e Ridge e quando le due donne si incontrano, chiarisce a Brooke, che è lei, ora, la moglie di Ridge. Lui la ama, e al contrario di Brooke, lei non lo tradirà. Katie in lacrime dice a Bill che lo lascerà, perché lui è ancora innamorato di sua sorella.

Cosa succede nella puntata di giovedì 2 settembre 2021

30×157. Quinn è molto felice che Ridge ha lasciato Brooke dopo aver sentito la conversazione tra lei e Bill, in cui Brooke diceva a Bill che lo avrebbe sempre amato. Ridge è molto deluso e pensa di rivolgersi a Shauna per essere consolato.

Cosa succede nella puntata di venerdì 3 settembre 2021 – Beautiful

30×158. Mentre Carter corteggia Zoe e Steffy inizia svuota il suo flacone di antidolorifici, Bill tenta di convincere Brooke a tornare con lui. Brooke gli dice di riflettere e di non agire impulsivamente: lei non dimenticherà mai i bei momenti passati insieme, ma lui ha una famiglia, ha Katie. Quinn li sorprende insieme.

Cosa succede nella puntata di sabato 4 settembre 2021

30×159: Shauna scherza con Ridge, poi, dopo un bagno in piscina, Ridge le chiede del loro matrimonio, visto che ancora non ricorda nulla. Quinn e Brooke, rimaste sole, affilano gli “artigli”.

Cosa succede nella puntata di domenica 5 settembre 2021 – Beautiful

30×160: Hope e Liam sono sempre più entusiasti della loro unione e della possibilità di far stare insieme Douglas, Kelly e Beth.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -