Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate dal 5 all’ 11 aprile su Canale 5

beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 5 domenica 11 aprile 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 5 a domenica 11 aprile 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 5 all’ 11 aprile su Canale 5, alle 13:40 circa tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 5 aprile 2021

30×07: Ridge e Steffy comunicano a Sally che i suoi bozzetti non vanno bene e Sally, disperata e sconvolta, teme il licenziamento. Quinn cerca di convincere suo figlio che la donna che lui ama non è Sally, in realtà, ma Flo.

Cosa succede nella puntata di martedì 6 aprile 2021 – Beautiful

30×08: Shauna è convinta che Flo ami ancora Wyatt e la invita a non perdere la speranza di tornare insieme a lui, anche se al momento, è fidanzato con Sally. Wyatt, spinto da sua madre e da Shauna, va a trovare Flo.

Le anticipazioni di mercoledì 7 aprile 2021

30×09: Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna. Quinn e Shauna si augurano che Wyatt e Flo si rimettano insieme. Quinn incoraggia Shauna a non arrendersi con Ridge. Wyatt e Flo si riavvicinano, e ricevono un messaggio da Katie che chiede a tutti e due di raggiungerla.

Cosa succede nella puntata di giovedì 8 aprile – Beautiful

30×10: Brooke va da Eric e gli dice che dovrebbe mandare via sia Shauna che Quinn, ma Quinn la ascolta di nascosto. Brooke crede che entrambe stiano complottando per far finire il suo matrimonio con Ridge. Eric la calma e poi va in ufficio.

Le anticipazioni di venerdì 9 aprile

30×11: Alla Spencer, mentre Bill, Will, Justin e Donna ascoltano Katie tenere un discorso sulla propria gratitudine nei confronti di Flo, la nipote entra seguita da Wyatt. Bill è titubante, ma alla fine tutti accettano di perdonarla. Intanto Quinn, rientrata a casa, si scontra con Brooke per via di Shauna, poco dopo arriva anche lei e la discussione si fa animata tanto da finire a ceffoni. Ora tra Quinn e Brooke è guerra aperta.

Cosa succede nella puntata di sabato 10 aprile – Beautiful

30×12: Brooke è costretta a difendersi dagli attacchi di Quinn e Shauna. L’affaire del divorzio con Ridge la espone a critiche violente e a illazioni intollerabili. Eric cerca di fare da paciere, senza grandi risultati.

Le anticipazioni della puntata di domenica 11 aprile

30×13: Wyatt si dichiara a Flo, ma la ragazza lo tiene a distanza e vuole chiarezza sulla sua relazione con Sally. Brooke, alla presenza di Shauna e di Quinn, cerca di convincere Eric della slealtà della moglie e della sua amica e lo sollecita a cacciarle di casa.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -