Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 5 al 11 luglio 2021

Beautiful
BBL Distribution/Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 5 a domenica 11 luglio 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 5 a domenica 11 luglio 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di lunedì 5 luglio 2021 – Beautiful

30×98. Ridge si è rifugiato da Shauna, e a casa di lei si sente finalmente “un uomo tranquillo”. Donna cerca di convincere Katie a perdonare Bill e Brooke, la quale, disperata perché Ridge non le risponde al telefono, riceve la visita di Bill, che è lì per consolarla, ma lei non vuole, perché teme altre chiacchiere.

Cosa succede nella puntata di martedì 6 luglio 2021

30×99. Tra Ridge e Shauna, a Las Vegas, cresce la voglia di stare insieme e i due si baciano. Brooke cerca di sapere da Eric dove si trova Ridge e incolpa Quinn di aver distrutto il suo matrimonio. Ridge si trova a Las Vegas con Shauna che pur amandolo, lo invita a tornare da Brooke.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 7 luglio 2021 – Beautiful

30×100. Flo ha dei sospetti sulla dottoressa Escobar e sulla malattia di Sally e chiede a Wyatt di mandarla via di casa. Sally cerca di convincere la sua amica a continuare la farsa sulla sua malattia.

Cosa succede nella puntata di giovedì 8 luglio 2021

30×101. Ridge è volato a Las Vegas per stare con Shauna. Brooke, furiosa, costringe il pilota a rivelarle dove si trovino i due, ordinandogli di riportare indietro Ridge. Quinn, invece, non le dice nulla per proteggere l’amica.

Cosa succede nella puntata di venerdì 9 luglio 2021 – Beautiful

30×102. Flo, infastidita dal tentativo di Sally di baciare Wyatt, gli dice che è giunto il momento per lei di trasferirsi altrove. Flo ignora che Sally custodisce un terribile segreto, ed è preoccupata perché Sally dovrebbe essere seguita meglio e avere cure specifiche.

Cosa succede nella puntata di sabato 10 luglio 2021

30×103: Si scopre che Sally non sta morendo e che ha architettato tutta la storia della malattia in accordo con la dottoressa Escobar per riconquistare Wyatt. Ridge si risveglia ancora confuso dopo una notte di cui non ricorda niente. Brooke gli chiede di ricominciare insieme, forti del loro amore, di andare avanti e di mettere da parte gli sbagli e le incomprensioni.

Cosa succede nella puntata di domenica 11 luglio 2021 – Beautiful

30×104: Flo e Wyatt parlano di Sally e del fatto che non può continuare a stare a casa di Wyatt, ricattandolo emotivamente. Wyatt parla con Sally e a fatica, pieno di sensi di colpa, le comunica la loro decisione. Bill va da Quinn accusandola di voler distruggere il suo matrimonio con Katie. Shauna chiama Ridge per dirgli addio per sempre. Ridge sembra avere a cuore amicizia di Shauna ed è colpito dalla sua improvvisa decisione.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -