Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate dal 7 all’ 11 giugno 2021

beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 nella settimana da lunedì 7 a domenica 13 giugno 2021.

In onda ormai da trent’anni, Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e Uomini e Donne. La soap americana continua nella settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 giugno 2021 andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 7 giugno 2021

30×70: Liam, Hope e il piccolo Douglas tornano a casa felici. Liam ormai ha stabilito una grande complicità con il bambino e insieme chiedono a Hope di sposare Liam. Bill racconta a Wyatt quello che gli ha riferito Liam riguardo a Thomas all’altare con Zoe. Lui le ha dato il ben servito, dopo che è apparsa Hope con Douglas , vestita da sposa! Ridge si scusa con Brooke per non averla ascoltata in merito all’ossessione di Thomas.

Cosa succede nella puntata di martedì 8 giugno 2021 – Beautiful

30×71: Mentre Ridge è sotto la doccia, Bill chiama Brooke ricordandole il loro bacio: Brooke chiude in fretta. Tra ricordi e tanto amore per la nuova famiglia, Hope e Liam si sposano in casa. Il matrimonio lo celebra Douglas. Unica testimone: Beth.

Le anticipazioni di mercoledì 9 giugno 2021

30×72: Brooke e Ridge stanno tornando insieme, ma nel frattempo Shauna mostra a Quinn una foto scattata a Brooke e Bill mentre si baciano. Wyatt vive con Sally , ma lei ancora non gli dice la verità sulla sua condizione e evita di incontrare la dottoressa Escobar che ripetutamente la cerca.

Cosa succede nella puntata di giovedì 10 giugno 2021 – Beautiful

30×73: Il rapporto tra Katie e Bill sembra scorrere tranquillamente, ma Bill ripensa al bacio che c’è stato tra lui e Brooke. Katie e Brooke sono felici che tutto si sia concluso nel migliore dei modi dopo il mancato matrimonio di Thomas e Zoe, ma Brooke nasconde a Katie di aver baciato Bill. Quinn cerca di convincere Shauna a mostrare a Ridge il video di Brooke e Bill che si baciano, ma lei non vuole.

Le anticipazioni di venerdì 11 giugno 2021

30×74: Quinn, non riuscendo a convincere Shauna a divulgare il video del bacio tra Brooke e Bill, approfitta della sua disattenzione e invia il video a se stessa. Wyatt e Flo vogliono aiutare Sally. Ma lei riceve una visita a sorpresa dalla dottoressa Escobar, che spinge Sally a dire la verità a Wyatt. E Sally dice a Wyatt di essere moribonda.

Cosa succede nella puntata di sabato 12 giugno 2021 – Beautiful

30×75: Flo ribadisce a Shauna di essere felice che Wyatt si prenda cura di Sally. Spera anche che la ragazza gli dica la verità sulle sue condizioni. Shauna è d’accordo: è inutile insabbiare le cose quando Sally potrebbe chiedere aiuto a persone competenti

Le anticipazioni della puntata di domenica 13 giugno 2021

30×76: Dopo la rivelazione di Sally, Wyatt di essere già a conoscenza delle sue condizioni di salute, e di essere felice di passare il tempo che le resta con lei. Quinn carica il bacio tra Brooke e Bill  sulla cornice digitale che Ridge ha regalato a sua moglie.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -