Beautiful, ecco cosa succede nelle puntate in onda dal 9 al 15 agosto 2021

- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 9 a domenica 15  agosto 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete tra soap e film estivi. La soap americana, non si ferma nemmeno in estate (almeno per il momento), e continua anche nella settimana che precede Ferragosto, da lunedì 9 a domenica 15 agosto 2021, settimana in cui andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa, tranne domenica alle 14:00.

- Pubblicità -

Cosa succede nella puntata di lunedì 9 agosto 2021 – Beautiful

30×133. Brooke e Ridge sono di nuovo insieme, ma Brooke dovrebbe viaggiare per un paio di giorni, lasciando Ridge da solo. Donna le sconsiglia di farlo. É un momento importante anche per Steffy: il dottor Finnegan, medico dell’ospedale, è andato a trovarla, con la scusa di un controllo, ma sembra nascere qualcosa tra i due.

Cosa succede nella puntata di martedì 10 agosto 2021

30×134. Quinn non riesce a spuntarla con Eric: lui non vuole che il figlio stia con Shauna e quando arriva Ridge e annuncia di essere tornato da Brooke, Eric esulta. Ma ormai è tutto combinato: Quinn ha invitato Shauna, che guarda caso arriva poco dopo Ridge, e a lui ricorda il matrimonio tra loro celebrato a Las Vegas lasciando tutti a bocca aperta. Brooke non può andare a New York per i troppi impegni lavorativi di Bridget e confida a Donna che la sua unica consolazione è il fatto di poter restare con Ridge, con il quale si è appena riconciliata.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 11 agosto 2021 – Beautiful

30×135. Shauna racconta ad Eric, a Quinn e a Ridge, sorpreso e dimentico di tutto, come è avvenuto il loro matrimonio a Las Vegas. Steffy ha ancora dei forti dolori e dietro consiglio di Thomas, chiama il dottor Finnegan con il quale sembra sia nata una reciproca simpatia.

Cosa succede nella puntata di giovedì 12 agosto 2021

30×136. Shauna e Quinn hanno complottato contro Ridge, e alla fine lui si ritrova divorziato da Brooke e sposato con Shauna. Il tutto sarebbe successo a Las Vegas, ma Ridge non ricorda di aver dato ordine a Carter di depositare le carte per il divorzio da Brooke.

Cosa succede nella puntata di venerdì 13 agosto 2021 – Beautiful

30×137. Anche Carter non riesce a credere che Ridge si sia sposato in gran segreto, per non parlare di Eric. Brooke, ignara di tutto, vuole passare la notte con Ridge, per riappacificarsi. Intanto Flo e Wyatt si godono la serenità dopo la brutta vicenda con Sally. Shauna e Quinn brindano alle nozze celebrate a Las Vegas fra Ridge e Shauna, anche se Shauna è piena di sensi di colpa.

Cosa succede nella puntata di sabato 14 agosto 2021

30×138: Brooke, felice, accoglie Ridge per festeggiare la loro definitiva riappacificazione, ma lui deve confessarle il suo segreto. Donna incontra Eric in ufficio. Si è rifugiato lì per ritagliarsi un momento di serenità, visti i dissapori con la moglie. Donna gli dice quanto sia rimasta colpita dalla perfidia di Quinn. Eric non può fare a meno di ammettere quanto sia deluso dal comportamento di Quinn.

Cosa succede nella puntata di domenica 15 agosto 2021 – Beautiful

30×139: Mentre Hope e Zoe cercano di buttarsi il passato alle spalle, Donna cerca di convincere Eric, senza riuscirci, che il matrimonio tra Ridge e Shauna è un imbroglio. Ma anche Ridge, con i suoi vuoti di memoria, finisce con il credere di aver dato ordine a Carter di depositare i documenti per il divorzio da Brooke e che il matrimonio con Shauna sia legale.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -