Beverly Hills, 90210 il reboot sta cercando un canale tv o un servizio streaming

Reboot di Beverly Hills 90210 il reboot

Beverly Hills 90210 il reboot in lavorazione sta cercando un network o un servizio streaming interessati a rilasciarlo. Gli interessati sono molti.

Ormai andiamo a ripetizione da qualche mese: l’era dei revival e reboot ha partorito un nuovo bambino. Sì perchè a quanto pare un reboot di Beverly Hills, 90210 è in sviluppo e attualmente sta cercando una nuova casa. Un network o un servizio streaming che è disposto a mandarlo in onda/rilasciarlo. E da quello che emerge pare che i network e servizi streaming interessati siano molti.

Il progetto che ha già una sceneggiatura, vedrà tornare gran parte del cast originale composto da Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. Il nuovo Beverly Hills, 90210 è prodotto da Mike Chessler e Chris Alberghini, con Tori Spelling e la sua So Notorious, la casa di produzione principale è CBS Tv Studios.

La notizia del reboot di Beverly Hills, 90210 non è nuova, era stata già la stessa Spelling ha annunciare su Instagram a marzo, l’avvio del nuovo progetto. Oggi, nove mesi dopo, il progetto è già sul mercato. La notizia è stata ripresa per prima da TMZ, che ha fotografato alcuni attori e autori, alle prese con le prime riunioni.

Queer As Folk, Bravo sviluppa un reboot della serie di Russel T. Davies

Oggi però non abbiamo dettagli invece sulla trama del nuovo reboot, che probabilmente vedrà protagonisti nuovi ragazzi. Immaginiamo i figli dei personaggi originali. Nel reboot al momento non sono coinvolti Luke Perry, attualmente impegnato in Riverdale e Shannen Doherty.

L’originale Beverly Hills 90210 è andato in onda su FOX dal 1990 al 2000, creato da Darren Star e prodotto da Aaron Spelling. Nel cast c’erano: Tori Spelling, Jennie Garth, Jason Priestly, Shannen Doherty, Luke Perry, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. Il reboot andato in onda su The CW fino al 2013, aveva anche un collegamento con la serie originale, infatti Tori Spelling, Jennie Garth e Shannen Doherty sono tornate nella prima stagione nei panni Donna, Kelly e Brenda, rispettivamente.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here