ABC al TCA: John Carroll Lynch torna in Big Sky…ma come?

big sky
HE'S ALL THAT (L to R) TANNER BUCHANAN as CAMERON KWELLER and ADDISON RAE as PADGETT SAWYER in HE'S ALL THAT. Cr. KEVIN ESTRADA/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

John Carroll Lynch torna in Big Sky ma come è possibile? le novità di ABC al TCA

Il panel dedicato agli show ABC al TCA (Television Critics Association) Summer Tour ha sganciato al pubblico un’interessante anticipazione riguardante Big Sky la serie la cui seconda stagione è pronta al debutto il 30 settembre scritta da David E. Kelley dai romanzi di C.J. Box (in Italia è su Disney+).

Una notizia che sorprende e che lascia a bocca aperta infatti John Carroll Lynch tornerà nella seconda stagione di Big Sky. Le modalità ovviamente sono super segrete considerando che SPOILER il suo personaggio è dell’agente Rick Legarski è morto nella prima stagione. Sembra probabile che possa essere il fratello gemello cui si è fatto riferimento nel corso della prima stagione. Ma le novità non mancheranno con tanti nuovi ingressi tra cui Janina Gavankar, Logan Marshall-Green un uomo che arriva dal passato di Jenny (Katheryn Winnick) e Cody (Ryan Philippe).

- Pubblicità -

The Wonder Years al TCA

Grossa parte del panel ABC è stata occupata da The Wonder Years, rilettura della comedy omonima degli anni ’80 ma ambientata nei ’60 conosciuta in Italia come Blue Jeans. Nella nuova versione la protagonista è una famiglia nera a montgomery in Alabama durante sempre gli anni ’60.

Elisha EJ Williams è il dodicenne protagonista, Don Cheadle è il narratore la sua versione da adulto, mentre Dulè Hill e Saycon Sengbloh sono i suoi genitori. Ecco il trailer con cui è stata lanciata la serie pronta al debutto il 22 settembre

Fred Savage, Danica McKellar e Dan Lauria protagonisti della serie originale (Savage era il bambino al centro della comedy) saranno guest star rispettivamente di The Conners, Home Economics e The Goldbergs, le altre comedy del martedì ABC, il 13 ottobre.

Altro da ABC

La quarta stagione di The Conners debutterà il 22 settembre con un episodio live, il secondo dopo quello già realizzato a febbraio 2020. Saranno realizzati due episodi live per i due fusi orari, ci saranno guest star a sorpresa e apparizioni virtuali dei fan.

Presentando Dottoressa Doogie di Disney+ (prodotta da Disney) Jesse Bocho figlio di Steven Bocho produttore dell’originale comedy ABC, ha parlato di un altro remake delle produzioni del padre, LA Law. ABC sta lavorando a un sequel contemporaneo riportando Blair Underwood come protagonista. Scritta da Marc Guggenheim e Ubah Mohamed la serie è in fase di sviluppo e Bocho è fiducioso che si arriverà a un ordine.

Il 19 ottobre debutta Queens, soap drama black a sfondo musicale con Eve, Brandy, Naturi Naughton nei panni di quarantenni, parte di un gruppo famoso negli anni ’90 e che ora provano a tornare in auge.

- Pubblicità -