Big Sky il trailer della seconda parte di stagione anticipa un nuovo caso per le protagonista

Big Sky
- Pubblicità -

Big Sky torna su ABC dal 13 aprile con un nuovo caso da affrontare, in Italia su Disney+

Sbarcata dal 23 febbraio anche in Italia su Disney+ attraverso Star, Big Sky è tra i successi dell’attuale stagione tv, il nuovo drama più visto della tv generalista, un thriller – drama costruito più sulle emozioni che sul caso, capace di catturare l’attenzione (qui la nostra recensione). Mentre in Italia con il rilascio settimanale, stiamo per raggiungere gli epsiodi americani, negli USA ABC si prepara a far tornare in onda Big Sky con un doppio episodio martedì 13 aprile.

Prima di vedere il trailer mi raccomando, se state vedendo la serie il rischio spoiler è grosso quindi non proseguite oltre nella lettura.

- Pubblicità -

Se siete stati sopraffatti dalla curiosità proviamo a capire come riprenderà il 13 aprile Big Sky dopo quanto successo negli scorsi episodi con la fuga di Ronald e la scia di morti inaspettate.

Quando la serie tornerà in onda su ABC il 13 aprile saranno passati tre mesi nella serie. Cassie e Jenny ( Katheryn Winnick e Kylie Bunbury) sono ora partner e lavorano per assicurare criminali alla giustizia e risolvere casi anche se non tutte le ruggini del passato sono superate. Mentre Ronald è ancora in fuga, un caso di violenza domestica cattura la loro attenzione e un agente dei Marshall inizia a ficcare il naso nei loro casi.

Mentre tutto sembra procedere al meglio Jenny viene coinvolta da un suo ex in una vicenda che porterà una serie di nuovi problemi alle due protagoniste. Ma soprattutto porterà una serie di nuovi protagonisti nella storia. Ecco che arrivano Ted Levine nei panni di Horst Klenasse proprietario di ranch; Michelle Forbes sarà la moglie Margaret; Michael Raymond-James sarà il primo figlio che è scappato dalla famiglia anni prima ma viene trascinato di nuovo nei loro problemi ed è proprio l’ex di Jenny. Ryan Dorsey sarà il fratello Rand mentre Kyle Scmid sarà il terzo figlio John Wayne.

A completare il cast Britt Robertson nei panni di Cheynne mentre Omar Mewally sarà l’agente Marshall Frank Lindor. Il tutto mentre non perderemo di vista anche il fuggitivo Ronald. Insomma ci aspetta tanto di cui appassionarci sotto il cielo di Big Sky.

- Pubblicità -