Bird Box, il film con Sandra Bullock arriva su Netflix dal 21 dicembre (video)

0
Bird Box su Netflix

Bird Box su Netflix dal 21 dicembre, arriva il film con Sandra Bullock e diretto da Susanne Bier. Rilasciati, il trailer e le prime foto

Netflix ha annunciato la data di rilascio del film Bird Box, diretto da Susanne Bier e con Sandra Bullock e tratto dall’omonimo libro di Josh Malerman. Bird Box sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, a partire dal 21 dicembre 2018.

Scritto da Eric Heisserer (Arrival), Bird Box racconta di Malorie (Bullock) che insieme ai suoi figli deve sopravvivere in un mondo in cui una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, c’è una sola certezza: se la guardi, prende la tua vita, quindi Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio di due giorni, con gli occhi bendati. L’obiettivo di Malorie è raggiungere l’unico rifugio rimasto, e per farlo dovrà costeggiare le rive di un fiume impervio, e farlo bendati non sarà facile.

Nel cast di Bird Box insieme al premio Oscar Sandra Bullock, troviamo altri volti noti: Trevante Rhodes, Jacki Weaver, Rosa Salazar, Danielle Macdonald, Lil Rel Howery, Tom Hollander, Colson Baker, BD Wong, con Sarah Paulson e John Malkovich.

Pronti a vedere questo thriller/sci-fi con Sandra Bullock? L’appuntamento con Bird Box, film originale di Netflix, è per il 21 dicembre 2018. Intanto vi lasciamo al trailer e al materiale promozionale:

Bird Box su Netflix: le immagini dal film con Sandra Bullock

Bird Box su Netflix: la locandina del film

con Sandra Bullock

Il film, è stato diretto dalla Susanne Bier, che a livello seriale si è già occupata della regia della serie The Night Manager della BBC e prodotto da Dylan Clark, Chris Morgan. Il film verrà presentato al AFI Fest di Los Angeles a novembre, prima del rilascio sulla piattaforma, il 21 dicembre prossimo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it