Black Mirror: Bandersnatch dal 28 dicembre su Netflix (Trailer)

Black Mirror Bandersnatch

Black Mirror Bandersnatch dal 28 dicembre su Netflix il film che anticipa la quinta stagione. Ecco il trailer

Era il segreto di Pulcinella, tutti ormai ci aspettavamo un nuovo episodio di Black Mirror ed è appena arrivata la conferma da parte di Netflix. Il servizio streaming infatti ha rilasciato il trailer film che verrà rilasciato il domani, 28 dicembre. Confermato anche il titolo: Black Mirror Bandersnatch.

Aggiornamento 28/12 dal comunicato di Netflix

Ambientato negli anni ’80, il film è un’avventura di cui sarà l’utente a decidere il destino. Scelte da compiere, sfide da affrontare e pericoli da superare sono gli elementi fondamentali di questo film. L’utente dovrà ponderare con attenzione le sue decisioni, che potranno condurlo al trionfo o, al contrario, al disastro, ma del resto, chi può dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? Inoltre, se l’utente si accorge che l’avventura sta per giungere a conclusione può tornare indietro e fare una scelta diversa da quella fatta precedentemente, cambiando così il suo percorso e chissà, magari anche il risultato finale.

La notizia di un nuovo episodio di Black Mirror circola ormai da qualche settimana quando un profilo twitter del servizio streaming americano aveva pubblicato un immagine di una lista di titoli in arrivo a dicembre, tra cui c’era anche Bandersnatch.

Miley Cyrus in Black Mirror 5, novità per Steven Yeun, Joel McHale e Jeffrey Dean Morgan

Da lì è partita una caccia al tesoro che ha portato a una prima immagine dal film che vedeva Will Poulter, Fionn Whitehead e Asim Chaudhry nel cast e una sorta di trama tradotta dal Korean Media Rating Board che recitava: “Un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un gioco. Presto però vita reale e realtà virtuale iniziano a fondersi creando il caos.

C’erano ancora molto dubbi sulla durata del film, visto che si era parlato della possibilità che Black Mirror Bandersnatch fosse quell’episodio interattivo della serie, annunciato qualche mese fa. Episodio in cui lo spettatore avrebbe avuto la possibilità di scegliere il finale. Infatti alcuni utenti hanno riportato che la durata del film arrivi fino a cinque ore, altri invece nella scheda presente su Netflix hanno visto una durata da 90 minuti, altri ancora da 2 minuti.

Conferma che al momento in cui scriviamo non è ancora arrivata. Restiamo quindi in attesa di ulteriori dettagli, se mai arriveranno.