Blade Runner 2049 e Alien Covenant: trailer italiani per i film di Denis Villeneuve e Ridley Scott

Blade Runner 2049 e Alien Covenant: trailer italiani per i film di Denis Villeneuve e Ridley Scott

Columbia Pictures & Sony Pictures hanno mostrato il primo announcement trailer italiano di Blade Runner 2049 il sequel del capolavoro di Ridley Scott diretto da Denis Villeneuve (Sicario, Arrival) e prodotto dallo stesso Ridley Scott. Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar® Jared Leto. Il film sarà al cinema da Ottobre 2017.


Sinossi ufficiale
Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

20th Century Fox ha invece rilasciato il primo trailer italiano di Alien: Covenant, film che, secondo il regista Ridley Scott, sarà un sequel di Prometheus e un prequel di Alien.

Sinossi ufficiale
Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’operadi fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast anche Noomi Rapace. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green, il film uscirà a Maggio 2017.