Home TV

Blue Bloods 12 le anticipazioni delle puntate stasera su Rai 2 sabato 14 gennaio

blue bloods
- Pubblicità -

Seguici su Telegram e su Instagram

Il telefilm poliziesco Blue Bloods è ormai arrivato alla dodicesima stagione in onda in prima visione su Rai 2 il sabato sera con doppio episodio settimanale, ma saranno in onda il 23 dicembre 2022. Negli Stati Uniti è in onda invece la stagione 13 della storica serie tv di CBS con al centro le vicende della famiglia Reagan cattolica, irlandese e radicata nella polizia e nelle istituzioni di New York. Tom Selleck, patriarca della famiglia, è il volto della serie.

Blue Bloods 12 le anticipazioni delle puntate

Sabato 14 gennaio Finale di stagione

12×19 Nessuna Intromissione – Tangled by blue: Erin è tormentata da un ex detenuto appena uscito dopo 12 anni convinto di aver subito un’ingiustizia e chiede a Anthony e Danny di indagare sul caso. Intanto Frank deve fare i conti con il rischio della sospensione per Jamie colto in stato d’ebbrezza alla guida dopo esser stato involontariamente drogato.

12×20 I tre Reagan – Silver Linings: Danny e Jamie collaborano con il nipote Joe Hill su un caso di traffico di adolescenti che si intreccia con un omicidio di una donna incinta su cui stavano indagando Danny e Baez. Intanto Frank ed Erin si scontrano sulla decisione delle procura di ridurre il carico penale delle rapine a mano armata ed Erin prende un’importante decisione.

- Pubblicità -

Venerdì 23 dicembre

12×17 Il dilemma di Jamie: Anthony scopre che suo fratello Leo si è rivolto a Vangelis, che è appena uscito di prigione, per chiedergli un lavoro e teme che sia ricaduto nel giro della malavita. Danny e Baez indagano sul tentato omicidio della figlia di una famiglia molto ricca. Il sindaco offre a Jamie di diventare capo della sua scorta; Frank e Jamie si confrontano su dubbi, perplessità e scelte di vita.

12×18 Essere un leader: un bambino viene rapito mentre va a scuola, Reagan e Baez scoprono che dietro il rapimento c’è una storia dolorosa. Un ex compagno di liceo di Erin la sfida a ricontrollare un vecchio caso di omicidio in cui è stato condannato un suo assistito. Erin deve ammettere che le indagini che hanno portato alla condanna sono state poco accurate, ma la vicenda non è lineare come sembra.

Sabato 17 dicembre

12×15 A Casa nostra: Un malvivente che deruba le vecchiette viene scagionato, ma Anthony non si dà pace finché non lo coglie sul fatto. Jamie cerca d’impedire che un agente venga deriso dai colleghi per le sue origini filippine. Frank deve fare i conti con un problema scolastico dopo che diventa virale un video di uno scontro tra un poliziotto e un alunno.

- Pubblicità -

12×16 Sapersi perdonare: Eddie interviene per l’ennesima volta per sedare una rissa tra vicini. Quando, poche ore dopo, uno di loro viene ucciso, Eddie affianca Danny nelle indagini. Intanto Frank e gli altri devono affrontare la morte di una detective che era stata da poco trasferita.

Sabato 10 dicembre

12×13 Ladri di Libri: Un poliziotto viene aggredito brutalmente in un quartiere malfamato, la moglie chiede a Frank di rendergli onore, ma Frank intuisce che c’è qualcosa che non va. Eddie e Badillo indagano su un furto di libri rari.

12×14 La scelta di Eddie: Baez trascina Danny ad assistere allo show di una conduttrice di cui lei è fan. La donna si sente male e muore sotto i loro occhi. L’autopsia rivela che la morte è stata causata da una reazione allergica.

- Pubblicità -

Sabato 3 dicembre

12×11 Trappola nella rete: Il capitano Terrel, poliziotta di colore, viene accusata di costringere dei negozianti ad offrirle omaggi e forti sconti. Frank la convoca. Danny decide di pagare una cena costosa a un uomo credendolo il suo idolo.

12×12 Alla maniera dei Reagan: L’arcivescovo Kearns sa che un uomo che si è dichiarato colpevole di un omicidio, è però innocente, ma non può tradire il segreto del confessionale. Jamie si scontra con Joe Hill.

Sabato 12 novembre

12×09 Sistema di Difesa: un attacco informatico colpisce la polizia di New York mandando in crisi l’intero sistema. Eddie scopre che una collega è incinta ma non ha avvisato il dipartimento per non rischiare l’opportunità di diventare detective.

- Pubblicità -

12×10 Vecchi amici: Danny e Gates lavorano insieme per fermare dei narcotrafficanti. Frank è costretto a sospendere un poliziotto che ha aggredito un collega che difendeva i tagli ai fondi della polizia.

Le puntate di sabato 5 novembre

12×07 Non ci sono decisioni giuste: Danny e Baez sono alle prese con una rapina in un negozio vietnamita. Angela, il nuovo detective ammesso nell’ufficio del Comandante, si rivela un po’ troppo supponente.

12×08 La dura realtà: Il rapporto tra Eddie e Badillo, il suo nuovo partner, si fa difficile ed entrambi chiedono di essere riassegnati. Frank decide di partecipare al podcast di un ex poliziotto, ma Garrett cerca di dissuaderlo.

- Pubblicità -

Il cast di Blue Bloods

La storica serie tv con al centro la famiglia Reagan è guidata da Tom Selleck il Magnum PI degli anni ’80, accanto a lui Donnie Wahlberg, Vanessa Ray, Bridget Moynahan.

  • Tom Selleck è Frank Reagan
  • Donnie Wahlberg è Daniel Danny Reagan
  • Bridget Moynahan è Erin Reagan (procuratrice distrettuale)
  • Len Cariou è Henry Reagan, padre di Frank
  • Will Estes è il sergente Jamison “Jamie” Reagan
  • Vanessa Ray è  Edith “Eddie” Janko-Reagan
  • Abigail Hawk è Abigail Baker
  • Robert Clohessy è Sid Gormley
  • Gregory Jbara è Garrett Moore
  • Steve Schirrpa è Anthony Abetemarco
  • Stacy Keach è l’arcivescovo Kearns

In Streaming

Le puntate di Blue Bloods sono in live streaming su RaiPlay dove restano disponibili on demand per 15 giorni. Il cofanetto con le stagioni dalla 1 alla 10 è nel catalogo di Paramount+.